P
PROGETTO_CASA
Ospite
se hanno già rogitato allora è del tutto inutile continuare a parlare
Appunto, il 13/6 bisogna scorporare il box su catastale ed il 18/6 si rogita ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se hanno già rogitato allora è del tutto inutile continuare a parlare
bianca scusa mi sono persa allora. come avete rogitato senza lo scorporo?
Scorporare? non ho mai detto che il 13 giugno si doveva scorporare qualcosa...se si fosse potuto scorporare secondo te non si sarebbe fatto? Non ce l'avrebbe detto il notaio? Pensi non lo abbiamo chiesto insieme ad altre mille possibili ipotesi? Niente, tutte demolite ...
È assurdo lo so, é per questo che ho cercato nella vostra esperienza, un'opinione .... Ma non si poteva fare altrimenti. E il venditore non poteva ritirarsi dalla vendita, come ho detto, perché non vi era una ragione oggettiva che impediva la vendita, e se lo avesse fatto avrebbe perso la caparra che era di più della cifra del garage, quindi ....
...Siamo italiani...per noi nulla è impossibile...E' assolutamente impossibile che il garage fosse nella stessa planimetria catastale.
Perfino nelle villette i garage hanno un accatastamento autonomo.
questo l'hai scritto al post 34:
"Però il box in questione risulta in planimetria al catasto insieme all'abitazione .... "
Qui delle due una: o avete scorporato il box ed in 3 gg lavorativi ed avete fatto il rogito oppure non sai cosa scrivi.
non mi é mai capitato cioè ho avuto un caso con la legge tognoli in quel caso é stata slegato il vincolo di pertinenxialita con pagamento di oneri al comune.
in questa frase mi sei sembrata Rosa bla bla bladovrà essere sottoposto a processo, causa e bla bla bla
quindi non è vero che stanno nella stessa planimetria come avevi detto prima? (in effetti sembrava strano ma tutto può essere)"Insieme" nel senso che risulta pertinenza e quindi legato all'abitazione!
Gratis per sempre!