Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Boh, a me i genitori hanno prestato per 6 mesi una cifra molto importante e poi li ho resi. Non vedo così inverosimile la possibilità che ci siano genitori (o nonni in alcuni casi) che hanno via 200.000 / 250.000 euro e li prestano ai figli...Io pure conosco uno che voleva vendere la fontana di Trevi.
Beato te😅tra i miei e i miei suoceri al massimo mi prestano 80mila euro... Tocca perciò vendere.Boh, a me i genitori hanno prestato per 6 mesi una cifra molto importante e poi li ho resi. Non vedo così inverosimile la possibilità che ci siano genitori (o nonni in alcuni casi) che hanno via 200.000 / 250.000 euro e li prestano ai figli...
Complimenti! Nel senso che hai rogitato, hai già i soldi in mano? Ce la fai a comprare l'altra nei tempi giusti?Aggiornamento :HO VENDUTO CASAAAA🎉🎉🎉🎉🎉
Mi hanno fatto una proposta con assegno da 30mila euro di caparra che ho accettato. Ora vado a contrattare l'altra... Speriamo che tutto vada come devo andare🙏🤞qui devo lasciare entro 3 mesiComplimenti! Nel senso che hai rogitato, hai già i soldi in mano? Ce la fai a comprare l'altra nei tempi giusti?
Gratis per sempre!