Pagheranno al massimo le spese per la pratica.Altra curiosità: ma rinunciando al mutuo già deliberato alla banca non devono pagare nulla?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Pagheranno al massimo le spese per la pratica.Altra curiosità: ma rinunciando al mutuo già deliberato alla banca non devono pagare nulla?
Occhio, che stanno cercando di far passare te per inadempiente.Voi capite a che gioco giocano?!
significa che non dovranno mai comprarsi una casa né una macchina né niente di niente per tutta la vita....o mi sbaglio
L'avvocato a cui abbiamo fatto inviare la diffida ci ha un po' scoraggiati dicendo che queste sono cose lunghe e che passano pure 5 o 6 anni prima che si risolvono
Ovviamente so pure io nella mia "ingenuità" che c'è gente che finge miseria e poi in realtà ha le tasche piene e magari prende pure il reddito di cittadinanza 🤨 😒 però nel caso specifico, questi "signori" nonostante si siano rilevati degli esseri senza ritegno, comunque ci hanno tenuto in piedi per quasi un anno perché avevano lo scopo di acquistare una casa, se avessero voluto usare dei prestanome lo avrebbero già fatto immagino, ora, qualsiasi sia il motivo per cui abbiano cambiato idea, significa che se io li denuncio come non hanno comprato casa mia possono dire addio all'idea di comprarne un'altra!!Ti sbagli. Molti "finti poveretti" tengono in cantina bauli colmi di banconote, e quando vogliono l'auto nuova la fanno comprare al prestanome di famiglia. Fanno pagare qualcun altro ma i soldi in contanti glieli danno loro. Magari non è il caso delle personacce con cui hai a che fare, ma conosco tanta gente che risulta nullatenente pur conducendo vita agiata abitando in case intestate ad altri, guidando veicoli intestati ad altri, e così via. Il denaro si può ritirare dai conti correnti un po' alla volta, dopodiché se non hai immobili intestati, non sei più aggredibile, anche se magari in cantina hai 5 milioni di euro chiusi in un baule.
Comunque il mio dubbio è se facendo causa per risarcimento danni e non per risoluzione obbligatoria del contratto (quindi per acquisto coatto dell'appartamento) ci sia comunque vincolo sulla casa o se nel frattempo posso rimetterla in vendita...
significa che se io li denuncio come non hanno comprato casa mia possono dire addio all'idea di comprarne un'altra!!
Gratis per sempre!