Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inutile menzionare che non ci sono rapporti nemmeno amichevoli tra noi
Innanzi tutto si tratta di mia madre non di un estraneo, della casa comprata da mio padre per noi 3 figli e in più divisa da lui stesso con lo scopo che ci vivo io, e non e giusto che ne usufruisca solo una da quando e stata comperata e poi io ho fatto un trasloco solo ad agosto(6mesi fa),non si può giocare con la vita delle persone come si piace e vuole. Esistono dei diritti civili e sopratutto per famiglie con bambini non e proprio cosi che una in 6 mesi decide che non ti vuole più e ti manda in mezzo alla strada,non credi??Non so che cosa si è guastato tra di voi, ma allo stato attuale è chiaro che devi cercare velocemente un'altra soluzione abitativa. Non hai carte in mano da giocare, stai solo aspettando che bussi il nuovo proprietario chiedendoti amichevolmente di andartene.
D'altronde se non sei ospite gradita, non capisco perché ti ostini a voler rimanere.
Una volta stavi già in affitto da sola, poi sei stata invitata a stare lì con loro, adesso implicitamente ti stanno accompagnando alla porta.
Cerca velocemente una nuova soluzione abitativa anche e soprattutto nell'interesse di tuo figlio, che ha diritto a un tetto ma non può fare nulla per procurarselo visto che ha 5 anni.
Proprio perché e mia madre e se vogliamo approfondire lei avrebbe anche dei obblighi verso di me e verso mio figlio(suo nipote)visto che lei una casa su due piani ce l'ha e vuole buttare fuori noi dopo 6 mesi che siamo venuti qua.Siamo residenti regolari con tutte le utenze a mio nome non mi sta mantenendo lei.Mi vedrete in TV per questo problema se ci sarà bisogno!!!!Innanzi tutto si tratta di mia madre non di un estraneo, della casa comprata da mio padre per noi 3 figli e in più divisa da lui stesso con lo scopo che ci vivo io, e non e giusto che ne usufruisca solo una da quando e stata comperata e poi io ho fatto un trasloco solo ad agosto(6mesi fa),non si può giocare con la vita delle persone come si piace e vuole. Esistono dei diritti civili e sopratutto per famiglie con bambini non e proprio cosi che una in 6 mesi decide che non ti vuole più e ti manda in mezzo alla strada,non credi??
Stai esasperando molto, potresti occupare l'immobile, ma avresti conseguenze legali.Proprio perché e mia madre e se vogliamo approfondire lei avrebbe anche dei obblighi verso di me e verso mio figlio(suo nipote)visto che lei una casa su due piani ce l'ha e vuole buttare fuori noi dopo 6 mesi che siamo venuti qua.Siamo residenti regolari con tutte le utenze a mio nome non mi sta mantenendo lei.Mi vedrete in TV per questo problema se ci sarà bisogno!!!!
Se non è casa tua, non hai contratti di affitto o comodato, non hai comunque diritti. Potranno gli altri disporre delle proprie cose come ritengono più opportuno? Evidentemente non siete in buoni rapporti, magari non vende subito ed hai ulteriore tempo per trovare un'altra sistemazione
Stai esasperando molto, potresti occupare l'immobile, ma avresti conseguenze legali.
Comunque visto che non lo avevo detto,l'altra sorella e stata allontanata in malo modo dalla stessa casa dove ha tutt'ora la residenza senza diritto di ritorno sempre dalla stessa madre insieme alla stessa sorella che ha sempre usufruito dalla sua protezione..."Gli altri"?! "La madre in possesso di una villa butta fuori di essa sua figlia con il bambino perché così vuole lei..."
Gratis per sempre!