• Creatore Discussione Utente Cancellato 87351
  • Data di inizio

marcanto

Membro Senior
Professionista
Ah perché cosa credi che sia? L'ho anche più volte detto ma ho capito che la comprensione del testo non ti si addice.
E che vuoi....mica sto dietro a te a seguirti cosa duci o cosa non dici....
Ora si spiega perché ti rode tanto quando dico che
i geometri sono solo dei semplici diplomati senza una LAUREA.

in altra discussione è in intervento n. #9 che
Avvenivano chiarimenti:
"l'hanno comprata come cantina. poi è diventata A/4 a seguito cambio destinazione d'uso"

manco sai fare i conti tra 6 e 9 quale viene per prima

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
E che vuoi....mica sto dietro a te a seguirti cosa duci o cosa non dici....
Ora si spiega perché ti rode tanto quando dico che i geometri sono solo dei semplici diplomati senza una LAUREA.

in altra discussione è in intervento n. #9 che
Avvenivano chiarimenti:
"l'hanno comprata come cantina. poi è diventata A/4 a seguito cambio destinazione d'uso"

manco sai fare i conti tra 6 e 9 quale viene per prima
Infatti era il 4... Quello che scrivi, la tua acredine e la tua spocchia qualificano più te che me

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Cosa dobbiamo fare con voi ? Vi dobbiamo bannare per un pò ?
La volete smettere ?
La figura nei confronti di chi legge la fa' il Forum, non è una grande immagine !

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Cosa dobbiamo fare con voi ? Vi dobbiamo bannare per un pò ?
La volete smettere ?
La figura nei confronti di chi legge la fa' il Forum, non è una grande immagine !
Fate voi. Se permettete mi inalbero se viene continuamente derisa una categoria da parte del solito soggetto, i quali ripetuti attacchi "razzisti", non vengono nemmeno moderati.

Volete minacciarmi con il ban? E per cosa di grazia? Ho forse insultato o usato turpiloquio? Pensate che tremi dalla paura e che questo forum sia la mia ragione di vita?

La parzialità vostra è innegabile, del resto già più volte mi sono ritrovato con messaggi cancellati sebbene rispettassero le regole del forum, mentre insulti ed attacchi personali alla mia persona ed attività provocavano la vostra ilarità..

Facciamo così: io credo di non scrivere più, come del resto vedo che nel tempo molti hanno fatto, così questo forum diventerà definitivamente il vostro posto e ve la potrete cantare e suonare da soli davanti al caffè virtuale del bar. Divertitevi, ma nel contempo vergognatevi!

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Fate voi. Se permettete mi inalbero se viene continuamente derisa una categoria da parte del solito soggetto, i quali ripetuti attacchi "razzisti", non vengono nemmeno moderati.

Volete minacciarmi con il ban? E per cosa di grazia? Ho forse insultato o usato turpiloquio? Pensate che tremi dalla paura e che questo forum sia la mia ragione di vita?

La parzialità vostra è innegabile, del resto già più volte mi sono ritrovato con messaggi cancellati sebbene rispettassero le regole del forum, mentre insulti ed attacchi personali alla mia persona ed attività provocavano la vostra ilarità..

Facciamo così: io credo di non scrivere più, come del resto vedo che nel tempo molti hanno fatto, così questo forum diventerà definitivamente il vostro posto e ve la potrete cantare e suonare da soli davanti al caffè virtuale del bar. Divertitevi, ma nel contempo vergognatevi!
Hai male interpretato il mio commento e , se hai notato, ho eliminato entrambi i battibecchi, che non sono stati graditi nemmeno dall'utente che aveva posto il quesito.

Di permaloso avevamo solo @marcanto, adesso lo diventi anche tu e mi dispiace.
Ultimamente gli animi sono molto esagitati e mi chiedo perchè.

Mi dispiace che tu dica che siamo parziali, anche perchè non si capisce perchè dovremmo esserlo.
Per me siete tutti uguali, geometri, ingegneri e architetti, ognuno fa il suo lavoro e se lo fa bene sono contenta, fermo restando che forse non noti i miei commenti acidi e negativi sui tecnici comunali e gli insulti, se ce ne sono, li moderiamo.

Un forum è, per sua natura, una "piazza" di discussione e confronto ed è normale, credo, che come in tutte le discussioni a volte si esageri.
Così come è normale che i moderatori (che cercano di essere presenti il più possibile, ma lavorano anche loro) a volte intervengano dopo una certa serie di fila di contrasti.
Primo, si spera sempre che i contendenti la smettano prima di insultarsi reciprocamente, e, secondo, spesso, insieme ai battibecchi, vengono fuori visioni diverse sullo stesso argomento, che possono comunque essere utili a chi legge.

Io spero vivamente che tu continui a scrivere ancora e che capisca che questo non è sicuramente un forum "nostro" (di chi poi ???) ma di tutti, te compreso.

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto