Qui però non c'è alcuna sospensiva.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' vero. Ciò non toglie che chiunque abbia una sospensiva del genere dovrà aspettare il rogito per essere al riparo da brutti scherzi. Ciò significa che, prima devo vendere e, dopo, dovrò cercare casa. Nel frattempo, che faccio, vado in albergo?Qui però non c'è alcuna sospensiva.
Grazie a tutti per le risposte @Rosa1968 @PyerSilvio
( molte volte a pensar male ci si azzecca, ma non può essere che l'acquirente possa fare appositamente in modo di non ottenere il mutuo, visto che nel frattempo non è riuscito a vendere il suo immobile al prezzo che pensava di poter ottenere?)
io non avrei inserito il consolidamento dell'ipoteca perché tu dovrai acquistare e i tempi del consolidamento non ti permetterebbero di avere la disponibilità subito ma dopo almeno 25 gg. Avete inserito un termine essenziale ma attenzione che e' un'arma a doppio taglio.
Devo dire che a differenza di quanto scritto dai miei carissimi amici che hanno precedentemente risposto, hai trovato un avvocato che sà il fatto suo in urbanistica e in campo immobiliare.E' sopraggiunto un problema rilevante, che mi è stato fatto notare dal mio avvocato (sempre lui )
Gratis per sempre!