P
PROGETTO_CASA
Ospite
Nessuna teoria, per qual motivo ?... polizza esistente e pratiche chiuse... +++++++++++++++
Ti ho chiesto se hai mai chiuso una pratica in tale forma non quanto costa l'assicurazione
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nessuna teoria, per qual motivo ?... polizza esistente e pratiche chiuse... +++++++++++++++
ok...visto che non interessa cancello il costo... in merito alla chiusura, non io personalmente ma dal broker con cui lavoriamo in ASSOCIAZIONE
Proprio per questo che chiedevo un parere..mi sembra di capire che è una polizza nuova (AON) ho visto che se n'è iniziato a parlare 6/7 mesi fa e probabilmente molti ancora non ne sono a conoscenza. Stando a quando si legge nei vari articoli sembra una cosa abbastanza fattibile..sul prezzo di tale polizza anche io avevo visto importi dagli € 800,00 in su. Solo che mia mamma è andata a parlarne nella nostra filiale (INTESA-SANPAOLO) e la funzionaria s'è dimostrata molto scettica e al momento ha escluso la fattibilità di mutuo in presenza di questa polizza (forse lei è una di quelli che non ne è a conoscenza?). Nessuno ha mai avuto un caso di questo genere andato a buon fine?
I vincoli sulle donazioni (20 o 10 anni) sono stabiliti dal codice civile e non dal sottoscritto
non ho messo in discussione i "vincoli"... ma l' esperibilità dell' azione...infatti potrebbe essere preclusa..... in ogni caso il bene è vendibile da subito, contrariamente a quanto affermi tu......
Smoker
ma a detta della mia banca è una polizza nuova che non prendono in considerazione le banche ai fini di concedere un mutuo di un immobile donato, è proprio così?
Gratis per sempre!