Davvero tanti auguri: ma le chiavi le hai ancora tu ?Certo...spero di poter scrivere...si e decisa e ha pagato...io sento puzza di truffa..vabbe anche col morale basso auguro un buon ferragosto...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Davvero tanti auguri: ma le chiavi le hai ancora tu ?Certo...spero di poter scrivere...si e decisa e ha pagato...io sento puzza di truffa..vabbe anche col morale basso auguro un buon ferragosto...
Grz...le chiavi le ha consegnate in agenzia....Davvero tanti auguri: ma le chiavi le hai ancora tu ?
Perlomeno non ha il possesso della casa, attualmente.Grz...le chiavi le ha consegnate in agenzia....
Con la trascrizione nei registri immobiliari la consegna delle chiavi a che serve? Ho casa tua ma non ci entro? Sai che soddisfazionePerlomeno non ha il possesso della casa, attualmente.
Spero per te che sia un segno che non vogliono “fregarti”.
Tienici informati, se puoi.
Lo spero tanto...ma nn mi ispira niente di buono, nn avverto in lei nessun segno, cmq certo che vi aggiorno, aspetto che il suo avvocato rientri dalle ferie( ha sempre una scusa pronta) se si faranno vivi..ma io mi chiedo nella consapevolezza di essere nel torto come fa a nn tremare? Nella citazione si richiedono anche I danni...ma che pensava di fare? L avvocato ha gia chiesto solo x la citazione 2000 euro, il geometra 600...bohPerlomeno non ha il possesso della casa, attualmente.
Spero per te che sia un segno che non vogliono “fregarti”.
Tienici informati, se puoi.
Grz x il pollo...ma puoi anche evitare..il furgone disse che era arrivato e dovevo attendere la bancarizzazione, di fronte a questa ennesima attesa mi sono rivolta all avvocato...di fronte ad un notaio nn mi aspettavo certo di ritrovarmi in questa situazione...Il pollo sei stato tu. Ma il furgone con i dollari non è arrivato?
Ah dimenticavo..ho bloccato tutto in conservatoria...quindi se nn altro potrebbe non tentare la vendita...penso cmq ci sia giro sporco di soldi.Grz Bruno...anche nel secondo caso spero davvero nn siano tempi lunghi..mi ha creato davvero tanti disagi...
che vuol dire che hai bloccato tutto in conservatoria?Ah dimenticavo..ho bloccato tutto in conservatoria...quindi se nn altro potrebbe non tentare la vendita...penso cmq ci sia giro sporco di soldi.
Gratis per sempre!