questa situazione la voglio segnalare alla camera di commercio
Se vuoi sprecare un pò di tempo, fai pure.
Non si muovono nemmeno con gli abusivi che intascano in nero, perchè li devono trovare in flagranza di reato...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
questa situazione la voglio segnalare alla camera di commercio
allora facciamo sempre il popolo bue..Se vuoi sprecare un pò di tempo, fai pure.
Non si muovono nemmeno con gli abusivi che intascano in nero, perchè li devono trovare in flagranza di reato...
allora facciamo sempre il popolo bue..
Eh si, perchè son accordi presi, l'acquirente fa una proposta, se la accetti vuol dire che ti va bene, poco conta cosa si son detti, conta quanto è scritto.Non è fare il popolo bue.
E' che proprio non conta...
Ma questa segnalazione la hai fatta dal 20 maggio oppure sei uno che ammorba gli altri e poi non conclude niente?questa situazione la voglio segnalare alla camera di commercio, naturalmente dopo aver parlato con l'agenzia immobiliale.
L'acquirente e disposto a rilasciarmi una dichiarazione e descrivere esattamente come sono andati i fatti.
la trattativa è scritta su un foglio di carta, l'acquirente mi ha rilasciato la copia in suo possesso.Eh si, perchè son accordi presi, l'acquirente fa una proposta, se la accetti vuol dire che ti va bene, poco conta cosa si son detti, conta quanto è scritto.
Si cerca di consigliare il cliente su come muoversi, si chiama trattativa perchè si tratta, alle volte sul prezzo, alle volte sulla mediazione, altre volte sulle tempistiche, altre su cosa rimane in casa, si cerca un punto di incontro che comunque non va mai bene ad entrambi, nel senso che spesso la trattativa conclusa bene è quella in cui nessuno dei due è soddisfatto al 100%, io venditore perchè non ho ottenuto il prezzo richiesto, tu acquirente perchè non hai pagato il prezzo che volevi, però abbiamo concluso l'affare ed è questo quello che importa alla fine.
Alle volte i clienti mi dicono eh ma tizio mi ha chiesto 5.000 dove tu me ne avresti chiesti 3.600, tizio è un ladro...
Io rispondo non condivido la gestione di tizio, ma se tu lo hai pagato vuol dire che a te stava bene, di cosa ti lamenti?
Quindi è stato l’acquirente a decidere di dare più all’agente e meno a te .la trattativa è scritta su un foglio di carta, l'acquirente mi ha rilasciato la copia in suo possesso.
L'accordo firmato dopo che l'acquirente aveva offerto 52.000 euro erA:
52+3 di provvigione o 51+4 di provvigione in modo che l'acquirente pagasse sempre 55 (senza contare ok l'IVA )
MA quaquaraqua' sarai tu e per giunta anche maleducato. Fai parte della stessa categoria? Se leggi bene i post precedenti forse ti accorgerai che ho scritto che devo ancora incontrare il venditore cosa che accadrà il 15.06.2020 a cui già telefonicamente ho accennato il problema e nell'occasione ho chiesto che ci sia anche l'acquirente che possa confermare il tutto. Altro che quaquaraqua'Ma questa segnalazione la hai fatta dal 20 maggio oppure sei uno che ammorba gli altri e poi non conclude niente?
Pirandello li chiamava quaquaraqua'
E' stato l'agente a consigliare l'acquirente a fare nel modo seguente.Quindi è stato l’acquirente a decidere di dare più all’agente e meno a te .
Gratis per sempre!