Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
se dovessi farlo x ogni incarico che prendo passerei piu' tempo nei vari comuni che in zona
E' una scelta di vita!!
Io preferisco andare o accompagnare i clienti nei vari uffici per controllare eventuali mancanze o discordanze e guadagnare, anzichè passare il tempo in zona a rimetterci o incasinarmi la vita.
Che ne pensa della faccenda il tuo cliente acquirente??????

I

Immoarmy

Ospite
Scusate... c'è una cosa che non mi è chiara, ma se io volessi acquistare un rudere da rimettere, senza agibilità, il notaio me lo impedisce?
So che è vietato commerciare immobili abusivi, ma quelli senza agibilità mi sembra un pò eccessivo.

xsalvox

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Gli immobili senza abitabilitiutà si possono tranquillamente vendere, se proprio il notaio si fissa, così kome si potrebbe fissare l'acquirente o l'AI si può sempre istruire la pratika per il singolo appartamento o immobile. A Taranto si può fare!

Cmq un immobile senza abitabilità il notaio non può rifiutare di rogitarlo. Le banche sono quelle che rompe le scatole, però basta dirlo dall'inizio prima di chiedere una eventuale pratika di mutuo.

fpsoft

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma è vero che le banche fanno problemi per i mutui se non c'e' l'agibilità? (Non sono agente immobiliare, quindi non parlo per esperienza).

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto