Allora: io non vado nè a compromesso e ne a rogito. In un accordo proposto gli si è proposto di sanare a sue spese o di fare sconto ma non vuole. Dice che l'immobile è regolare perchè nell'87 non andava fatto articolo 26 in base alla 47/85 che invece dice il contrario visto che l'immobile è vincolato e la cosa è chiara sul testo di legge. Dice anche che l'altra porta è stata chiusa nella notte dei tempi e che comunque il suo bravissimo(lo dice lui) architetto non poteva sbagliare.
Insomma, potrebbe anche non sanare ma l'avvocato mi dice che se rogito poi sono correo, non voglio rischiare che poi (ipotesi remota certo) non si possa sanare.
Le beghe che se le sbrighi lui e cccche cavolo!
E ancora non capisco perche' devo pagare la provvigione per poi fare causa a lui. Non vale niente quello che abbiamo sottoscritto con l'agente, e cioè che devo pagare 2% solo se mi ritiro? E alllora quella dicitura cosa l'hanno messa a fare oh!
Insomma, potrebbe anche non sanare ma l'avvocato mi dice che se rogito poi sono correo, non voglio rischiare che poi (ipotesi remota certo) non si possa sanare.
Le beghe che se le sbrighi lui e cccche cavolo!
E ancora non capisco perche' devo pagare la provvigione per poi fare causa a lui. Non vale niente quello che abbiamo sottoscritto con l'agente, e cioè che devo pagare 2% solo se mi ritiro? E alllora quella dicitura cosa l'hanno messa a fare oh!