IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Mi sa proprio che mentre a Stoccarda si continuerà a parlare tedesco, tra un po' a Maranello si comincerà a parlare cinese.
Bhe son auto molto diverse.
C'e un Circense belga che ne fa una ragione di vita.
Siamo pero' di motori da corsa che vanno adattati al pensiero Trucidamericano.
La Turbo Truce e' a 500 cv con tagliandi ragionevoli nel tempo e nasce per essere guidata tranquillamente anche in citta. Non serve adattare nulla: e' perfetta cosi.
Una Ferrari per arrivare a un pubblico solo un cicin piu vasto dovrebbe completamente cambiare filosofia progetto e costruzione.
"Amore mi porti tu in studio che ho mandato la Ferry a Maranello e me la ridanno tra un mese...?"
Retaggi del passato che solo un colosso cinese potrebbe ribaltare,
Caro @specialist ..bando alle divagazioni suvvia.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non so se vi siete resi conto di essere su un forum e non su una chat privata, dove potete offendervi quanto vi pare.

Soprattutto tu, @IL TRUCE, ultimamente stai andando fuori dal seminato in modo veramente esagerato.

Per ora elimineremo i post fuori contesto, poi banneremo.
 

tropie1988

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
L

Se la scelta dell'oggetto l'hai fatta, meglio mantenere la linea, restando sulla stessa posizione.
Nell'economia di un acquisto, qualche settimana/mese di attesa o di sofferenza, non spostano più di tanto gli equilibri e sopratutto, nemmeno la bontà dell'oggetto.
Una volta acquisito le dimenticherai in fretta ricordandole perfino con affetto.

Se l'oggetto ti interessa davvero, meglio che mantieni un'andatura votata all'intesa, piuttosto che al contrasto.
Gli amici vengono invitati a casa.
Mentre i nemici vengono lasciati fuori.

Se ha risposto alla convocazione, significa che le motivazioni che lo costringono a temporeggiare, sono di causa e forza maggiore.

Basta capirle.

Concordo, infatti ho comunque atteso questo mese senza far troppe pressioni. Tuttavia credo che servisse un po’ di decisione per sbloccare la situazione. Io sono una di quelle persone che fino all’ultimo cerca sempre di non creare problemi, di stare alle regole e dare sempre il beneficio del dubbio. Purtroppo spesso questo mi porta ad avere delle delusioni. Vediamo se in questo caso si riesce a trovare una soluzione. Probabilmente si tratta solo di inesperienza del proprietario che si è trovato a dover vendere una casa (ereditata) in una zona che non conosce e quindi questo abbia creato parecchi timori viste anche le difformità che sono state rilevate e quindi andranno sanate pre rogito. Difatti i miei toni sono sempre stati pacati e accomodanti, cercando di venire incontro. Purtroppo nella vita bisogna anche imparare a tirare fuori il coraggio e prendersi le responsabilità.
 

tropie1988

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Richieste eventualmente da mandare al venditore, che è colui con cui sei impegnata contrattualmente, non solo all’agenzia.

Il venditore legge in copia perché l’agenzia gli gira tutto ciò che scrivo. Anche perché credo che sia anche interesse dell’agente mediare la situazione. Devo dire che, nonostante tutto, dall’agenzia ho sempre ricevuto supporto e comunicazioni. Purtroppo credo che questa sia una situazione “border line” in cui l’agente mai più avrebbe pensato di impelagarsi. Anche perché quando ci siamo visti la prima volta per vedere la casa, a me è piaciuta e ho fatto come nei film: “ok, la prendo”. Non gli sarà sembrato neanche vero. Per poi arenarsi per ipotetica indecisione (??) dello stesso venditore... penso che anche l’agenzia ad un certo punto si sia scocciata di attendere le comodità del venditore e abbia detto le cose come stavano: o si conclude, oppure qui ci perdiamo tutti.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Spero che sabato si arrivi ad una pseudo soluzione. Vi terrò aggiornati!

Sì, se ti fa piacere tienici aggiornati. Siamo curiosi di vedere fin dove può arrivare la faccia tosta di certe persone. Se ora s'inventa un ricovero e si fa ricoverare per davvero con causale 'ipertensione' o 'covid', è un dritto. Facci sapere, se ti va, ovviamente. Grazie.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Mica tanto, così il covid se lo prende veramente.

Ti sei dimenticato che più di un mese fa già si sapeva di 400.000 vaccinati fuori lista.
Gente che ha scavalcato ogni coda, del buon senso e della logica, facendosi vaccinare perché evidentemente ha dimenticato che si muore una volta sola, e non c'è da avere tutta questa paura.
Quindi magari si fa ricoverare e il covid manco gli viene perché è vaccinato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto