Non vedo il problema, dato che avevate già un contratto preliminare: le obbligazioni a vendere e comprare c’erano già.OK: ho sbagliato. Non dovev firmare.
Non hai preso impegni maggiori di prima, anzi, con i 5000 di caparra sei più tutelata.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non vedo il problema, dato che avevate già un contratto preliminare: le obbligazioni a vendere e comprare c’erano già.OK: ho sbagliato. Non dovev firmare.
Ha firmato un preliminare che non verrà ne registrato ne tanto meno trascritto, quindi valore legale pari a Zero. La sigra potrebbe firmarne altri preliminari, incassando altre caparreNon vedo il problema, dato che avevate già un contratto preliminare: le obbligazioni a vendere e comprare c’erano già.
Non hai preso impegni maggiori di prima, anzi, con i 5000 di caparra sei più tutelata.
Questa non l’ho capita: il notaio l’ha ritenuta in grado di firmare, sembrerebbe; altrimenti perché fare il preliminare ?
Il preliminare è legalmente valido, a prescindere dalla sua registrazione ( come fai oltretutto a dire che non sarà registrato?), e dalla sua trascrizione.Ha firmato un preliminare che non verrà ne registrato ne tanto meno trascritto, quindi valore legale pari a Zero. La sigra potrebbe firmarne altri preliminari, incassando altre caparre
ma certo è che un notaio non può non farti registrare la scrittura privata!!!
Gratis per sempre!