Allora, aparte APE, c'è una planimetria che non è stata modificata dopo aver finito i lavori di ristrutturazione nel 2019, da 7 mesi sanno che devono vendere e solo la settimana scorsa hanno detto di aver firmato con il geometra per mettere in regola e che ci vorranno i "normali tempi", loro sanno bene che tra meno di due mesi si deve andare al rogito e hanno aspettato cosa? ,Il mio problema con l'agenzia e il seguente : 1 - Visto che io straniera, da sola, al primo acquisto, te lo dico sinceramente che non ho idea su come funziona, cosa serve, cosa rischio mi affido a te e nel contratto che tu hai preparato (scritto tutto in piccolo tralaltro) mi spieghi le clausole come tu vuoi (hai capito che non sapevo nemmeno che alla voce "proponente" sono io e non tu Agenzia) ti confido che il direttore dalla mia banca mi ha garantito il mutuo in base al mio reddito, tu mi convinci di condizionare la proposta di acquisto al mutuo perché il venditore sceglierà un altro, visto che la casa mi piaceva tanto, stai li e mi convinci che tu ai tutta la documentazione che ai verificato ed è apposto (ma non firmi.. È lo sai tu perché vero?) quindi intanto mi fai sempre notare quanto l'appartamento è bello e adatto a tutte le mie esigenze, praticamente è quello che cercavo, io firmo con timore chiedo se posso leggerlo bene a casa e riportarlo domani (perché tu sei di fretta, hai un appuntamento a breve ) risposta "più tardi mi arriva un altro e se fa la tua stessa proposta ha lui la precedenza, quindi firmo ti pago la provvigione appena la proposta è stata accettata (come non accettare, prezzo pieno, niente condizioni per il mutuo, 9 mesi fino al rogito) è sto tranquilla per mesi" tanto c'è tempo " fino a poco più di 3 mesi quando chiedo i documenti che tu hai disposizione e neanche quelli non me li dai finché non insisto, gli ultimi 2 che dovevano essere pronti(" fidati che te li consegneamo in tempo ") quello che mi da di più fastidio è il fatto di avermi mentito spudoratamente fino al ultima telefonata che faccio finta di credere, ormai... Per chi vuole tutta la storia con più dettagli mi chieda il numero di telefono è lo spiego bene perché ci sono un sacco di dettagli..da scrivere un libro..andare alle Iene addirittura!