Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La lettera l'aspetta lei, @ioio10 dall'avvocato della controparte 😉Comunque ci sono le vie di mezzo.
Una letteraccia dall'avvocato (bluffando perché oggettivamente iniziare una causa non pare né particolarmente utile né nelle corde di @ioio10 ) se costa poco o nulla si potrebbe tentare.
Dove lavoro per una lettera la parcella è sui 300 euro. Ma temo che sarebbe complicato trovare anche un legale d serio disposto a farla, vista la debolezza della proposta ( mutuo al 100% e sospensiva)Comunque ci sono le vie di mezzo.
Una letteraccia dall'avvocato (bluffando perché oggettivamente iniziare una causa non pare né particolarmente utile né nelle corde di @ioio10 ) se costa poco o nulla si potrebbe tentare.
Invito a leggere bene il caso :Dove lavoro per una lettera la parcella è sui 300 euro. Ma temo che sarebbe complicato trovare anche un legale d serio disposto a farla, vista la debolezza della proposta ( mutuo al 100% e sospensiva)
Scusami di nuovo, durante i procedimenti volti al compimento delle condizioni e l'avveramento delle clausole , nella trattativa, quindi le fasi che precedono la stipula del contratto definitivo, le parti non possono ostacolarsi a vicenda, pena : essere intimati all'adempimento delle responsabilità precontrattuali (art. 1337, obblighi precontrattuali).La diffida ad adempiere si può inviare solo dopo la data prevista per il rogito, non prima.
Evitiamo sceneggiate tragicomiche in fondo per delle sciocchezze. Riprendetevi il vs. assegno oppure trovate un altro accordo bonario, cercatevi un altro appartamento e caso chiuso.Non vi dico in che stato siamo. Era la nostra unica chance della vita. Non ci frega nulla di riavere il doppio, ma ci ha bruciato l'unica occasione e ci siamo rimasti malissimo.
È un appartamento particolare, adatto ad esigenze particolari ...non è così facile da trovare....Evitiamo di essere tragicomici in fondo per delle sciocchezze. Riprendetevi il vs. assegno oppure trovate un altro accordo bonario, cercatevi un altro appartamento e caso chiuso.
Se fosse realmente questo il vostro stato, rileggete tutto quello che vi ho scritto.Non vi dico in che stato siamo. Era la nostra unica chance della vita. Non ci frega nulla di riavere il doppio, ma ci ha bruciato l'unica occasione e ci siamo rimasti malissimo.
Questo è un calderone di inesattezze (anche di italiano)durante i procedimenti volti al compimento delle condizioni e l'avveramento delle clausole , nella trattativa, quindi le fasi che precedono la stipula del contratto definitivo, le parti non possono ostacolarsi a vicenda, pena : essere intimati all'adempimento delle responsabilità precontrattuali (art. 1337, obblighi precontrattuali).
No, visto che il venditore non ha assunto altre obbligazioni, se non quella di vendere.Quindi li si può mandare all'altra parte una "intimazione ad adempiere " , prima del rogito
E comunque, dopo aver ottenuto il mutuo, anche questo aspetto, assolutamente. (da me sottinteso già nel ragionamento).Quindi , si può mandare all'altra parte una "intimazione ad adempiere " , prima del rogito
,mandano in rovina i piani di questi signori "golosi " e volubili
Gratis per sempre!