Vedi che sul pratico ti trovi impreparato: se la perizia non si effettua, non la si paga. È semplice 😉Poi il venditore non consente di eseguire la perizia e pagano pure quella.
Si possono rifiutare, si, ma fino lì tu hai già la delibera reddituale e di fronte "ai soldi quasi intascati", lì vorrei sfidare a non volere la perizia (a meno che il loro immobile sia messo male, questa sarebbe una motivazione)
Ecco, quanto vale il vostro tempo perso? Oppure le spese già affrontate?So che non amano le sospensive, ma a questo punto poteva evitare di accettare una proposta con la sospensiva fin dall'inizio e non farci perdere tempo parole sue in uno degli ultimi incontri pre-proposta "No nessun problema per
Oppure le notti insonni a causa di quell' impiegato della banca andato in ferie nel mezzo della vostra pratica 😢
Se poco o nulla, lasciate perdere...
Se non ci teniate tanto a questa causa...lasciate perdere
Ho sfidato i miei a rogitare con altri e il loro avvocato è diventato il mio 😉 😀😃Sempre che, ammesso di aver ottenuto il mutuo entro il 15/9( cosa impossibile), non abbiano già fatto il rogito con altri.