M
Mario1950
Ospite
Quindi se lui non ripristina decade l'agibilità e io posso rescindere il contratto?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il lavandino se incassato nel mobile se lo porta via deve rimetterne uno nuovo ma il box doccia no. Diverso é se si volesse portare via il piatto doccia. Il box é un accessorio.Un appartamento a uso civile abitazione deve avere un bagno composto da doccia o vasca da bagno, lavandino, bidet e gabinetto.
La mancanza di uno solo di questi elementi pregiudicano l'agibilità (ex abitabilità).
??? Non decade l'agibilità. Deve rimettere un lavandino nel caso al rogito trattieni una somma.Quindi se lui non ripristina decade l'agibilità e io posso rescindere il contratto?
??? Non decade l'agibilità. Deve rimettere un lavandino nel caso al rogito trattieni una somma.
Posso agire anche sull'agente immobiliare che non ha rivelato tutte queste problematiche prima?
come si va a immaginare che l'acquirente pretenda che il box doccia rimanga. E' sempre stato un accessorio o che dal mobile del bagno se incassato rimanga solo il lavandino.Posso agire anche sull'agente immobiliare che non ha rivelato tutte queste problematiche prima?
Gratis per sempre!