una bufala costa 4-5 euro, non 4-500.000, però.
quindi c'è una soglia in cui essere disonesti è tollerato , per m e chi ruba una caramella o riesce con l'inganno ad estorcerla è un ladro e disonesto allo stesso modo di chi riesce a fare una rapina in banca . sempre ladro e disonesto rimane.
Se è per conflitto d'interesse voi intendete che un Ai cerca in tutti i
modi leggittimi per portare a buon fine un operazione , vi dico è vero come è vero che il venditore di macchine che lavora per Fiat se ne guarda bene a dire al cliente che a parità di prezzo compra una Volksvagen che forse è meglio.
Se uno volesse a tutti i costi come voi state facendo, estremizzare il concetto di conflitto d'interessi , questo esiste ovunque e in qualsiasi professione, anche nei vari post di alcuni utenti , vedi il mi piace che ha messo gmp a eldic
gmp ha messo il mi piace solo per avvalorare il suo ormai da tutti conosciuto concetto del valore degli immobili troppo alti
I suoi post non sono attendibili perchè esiste in lui il conflitto d'interesse da ribassista che non lo rende obbiettivo (lo sò è un discorso contorto).
Diverso il concetto da chi ti vuole rifilare una bufala.
Qui si parla di essere onesti o disonesti
Anzi mi sentirei di dire che se non mi occupassi principalmente di intermediazione e volessi concentrare la mia attività quale mandatario a titolo oneroso e quindi immune secondo il vostro pensiero da eventuali conflitti d'interesse vi dico che poco cambierebbe, anzi sarei più leggittimato e
avrei sicuramente più strumenti per ottenere quello che per me è economicamente più conveniente , quindi per nulla immune ad eventuali conflitti e tentazioni.
(questo concetto lo può capire solo chi svolge la nostra professione)