Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
vero il vintage ha stile mi piace l'unica cosa é che é strausato .....vintage ..
.. con stile
Ricambioguardate se causa dei vostri continui OT non ci vado a rimettere io
torniamo in thread
stavo dicendo ad on1n0 che è un presuntuoso
Visto solo ora il tuo post mi si era perso tra i vari OT (degli amici )molto semplicemente l'intermediario preme(va), - a onor del vero in modo non eccessivo - per arrivare a un compromesso o perlomeno a una prenotazione impegnativa.
io ho nicchiato perchè a mio parere le cose non erano sufficientemente definite.
poi, per altri motivi, ho contattato direttamente il costruttore che mi ha detto, testualmente - "guardi, posso anche capire che lei abbia fretta, ma devo ancora fare bene i calcoli, valutare alcuni aspetti; è meglio se ci sentiamo un po' più in là".
ma questo è un accordo preso o una tua posizione individuale?eh... potrei capire se gli dovessi qualcosa; ma in caso vada in porto non ci sono commissioni lato acquirente.
come che sia, con questo modo di fare sta seriamente rischiando di perdere l'affare.
.. bei tempi ... e all'epoca, visto le caratteristiche delle abitazioni, nessuno ci poteva considerare dei semplici "apriporta"!
Antenato direiiiii.... eccoti in una cena di lavoro con @Abakab
hai preso lezioni di grammatica da Massimo in quella cena.. bei tempi ... e all'epoca, visto le caratteristiche delle abitazioni, nessuno ci poteva considerava dei semplici "apriporta"!
Gratis per sempre!