Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A tutti gli Agenti Immobiliari, ma soprattutto alle Associazioni del settore; purtroppo in Italia è diffusissima questa opinione sugli Agenti, l' unica soluzione è quella di cambiare le regole, cioè solo gli Agenti dovrebbero poter effettuare compravendite di immobili. Così si eliminerebbero gli improvvisati, i privati che credono di poter fare da soli ( ed in corso d' opera "scontano" del 20/30% il prezzo proposto. Mettiamo ordine nella Professione!
Leregolegiuste
Certo, per fare il medico e l'avvocato, un bel corso di 200 ore in sede oppure online di 80 ore...Dunque la tua idea ( senza nessuna polemica) vale anche per le altre professioni??? Medico, Avvocato,ecc. ecc
Egr. Eldic,
Nei paesi più evoluti in Europa vige la legge che tutela gli Agenti immobiliari
certamente vale anche per l' esempio di cui parli...perchè è un bene immobiliare!!!![DOUBLEPOST=1391688952,1391688775][/DOUBLEPOST]Egr. Smoker
è proprio il "fai da te" che rovina la Professione....e poi dimmi, se c'è chi ha studiato, superato esami, paga le tasse e conosce tutti i risvolti della compravendita....cosa mi signifiaca ??? Dunque la tua idea ( senza nessuna polemica) vale anche per le altre professioni??? Medico, Avvocato,ecc. ecc
Io non commento... il mio pensiero sul tema è stra-conosciuto e anche noioso...
Gratis per sempre!