S
smoker
Ospite
Certo, per fare il medico e l'avvocato, un bel corso di 200 ore in sede oppure online di 80 ore...
esatto alla fine del corso prova pratica con l' Allegro Chirurgo.
Smoker
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certo, per fare il medico e l'avvocato, un bel corso di 200 ore in sede oppure online di 80 ore...
siamo professionisti noi.
E si torna alla vecchia storia: l'unica cosa su cui possiamo davvero contare è il valore PERCEPITO E CONCRETO.zira che te la rizira la barbatola la và nel lume (gira che ti rigira la farfalla finisce nel lampadario)
Storia vecchia, discussione infinita che, non essendo politicamente interessanti e/o tutelati da nessuno, non porta da nessuna parte.
Non direi , "io sò io e voi nun siete un .......zo". Cit. Marchese del Grillonessuno, non porta da nessuna parte.
si, ultimamente questo stile impazza qua dentro... i fenomeni auto-dichiarati...Non direi , "io sò io e voi nun siete un .......zo". Cit. Marchese del Grillo
si, ultimamente questo stile impazza qua dentro... i fenomeni auto-dichiarati...
vedete, alla fine a cosa serve far di di tutto per tutelare la nostra professionalitá. Alla fine noi siamo gli ignoranti che hanno fatto solo 200 ore di corso...
sarei comunque curioso di vedere tutti questi denigratori dopo quanti tentativi riuscirebbero a prendere l'abilitazione
Gratis per sempre!