Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sono società nate a doc.
i presupposti ci sono dal momento in cui avevate pattuito un termine del rogito ed è stato prorogato, non conosco i termini, cosa avete firmato ecc, e che ad oggi questo rogito è ancora incerto.
Dico che sono società che sono preparate a tutte le situazioni e i contratti vengono confezionati in modo che comunque ci perdi qualcosa.
tutto questo è molto pericoloso, perché tu comunque hai portato avanti una pratica bancaria e un notaio avrà preparato le relazione preliminare dopo la delibera, quindi il costo che tu andrai a perdere non sarà solo il portale.Il problema è che (in fiducia ovviamente) non abbiamo mai fissato il rogito, come dire, in maniera certa: di fatto non c'è uno scritto in cui diciamo si rogita il giorno X alle ore Y ma solo dei "potremmo rogitare a fine mese" in cui da parte loro cambia di volta in volta il mese di riferimento.
tutto questo è molto pericoloso, perché tu comunque hai portato avanti una pratica bancaria e un notaio avrà preparato le relazione preliminare dopo la delibera, quindi il costo che tu andrai a perdere non sarà solo il portale.
Dobbiamo quindi chiedere al notaio di fissare una data?Detto questo, se a te interessa l'immobile, non perdere penali con la banca, pagare un notaio a vuoto, devi attivare le procedure affinché si arrivi al rogito. Lo puoi fare anche attraverso il notaio.
Di nuovo, hai ragione. Essendo la nostra prima esperienza ed venendo da quanto di più lontano possibile dal mondo immobiliare, siamo partiti sprovveduti e impareremo pagando di tasca nostra. Ci piacerebbe chiudere l'incidente e iniziare da capo più saggi, ma a quanto pare abbiamo cattato 'sta sola e ce la dobbiamo portare a casa.Non trovo corretto, bada che non parlo di te, trattare la vendita di un immobile rapportandola ad un comune oggetto da pochi euro sul bancale del supermercato e mi spiace che c'è qualcuno che, ragioni come loro e ci caschi. Ma qui gli unici che ci guadagnano solo loro, perché comunque si paga un servizio.
Ma il portale non fornisce nessun tipo di spiegazione su cosa fare in questo caso?
Voglio dire non certo specifica, ma almeno generica.
Gli sarà pur capitato in passato.
tutto ciò che farai con loro è a pagamento. Ci sono vari step e gradi di spesa.Grazie dell'idea! Questo è un ottimo consiglio e io babba non ci avevo nemmeno pensato. Adesso richiedo informazioni a loro, vi faccio sapere.
Gratis per sempre!