guarda che c'è una bella differenza fra un foglio privacy ed un mandato e, solitamente, è difficile confonderliVisto che mi voleva far firmare quello che sembrava un mandato a questo punto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
guarda che c'è una bella differenza fra un foglio privacy ed un mandato e, solitamente, è difficile confonderliVisto che mi voleva far firmare quello che sembrava un mandato a questo punto.
Sono sincero non lho letto. Ma non capendo quale privacy devo firmarti pensavo fosse a questo punto un mandato, non saprei. Non gli ho dato niente, ha solo visto casa. La privacy per aver visto casa? Non credo.guarda che c'è una bella differenza fra un foglio privacy ed un mandato e, solitamente, è difficile confonderli
A parte che si chiama incarico (il mandato è un'altra cosa), se devi farti tante pippe mentali per non aver firmato - è l'unica cosa giusta che hai fatto tra l'altro - la prossima volta non far entrare più in casa nessuno.Sono sincero non lho letto. Ma non capendo quale privacy devo firmarti pensavo fosse a questo punto un mandato, non saprei. Non gli ho dato niente, ha solo visto casa. La privacy per aver visto casa? Non credo.
Che se mi facessi un discorso del genere voleresti giu'dalle scale: di un grattacielo." portami il cliente e ti prendi la provvigione ". Cosa c'e di male?
Glielo fa avere l agente a tempo record. E' la differenza tra una compravendite e tante parole.i ragazzi stanno chiedendo il mutuo
Bravo bel colpo !Alla fine esistono anche i mandati non esclusivi
Un rimborso spese.Se non te la vende, cosa ti deve chiedere ?
Ma no, dai...Un rimborso spese.
O una via o l altra.
Niente, a meno che non lo abbia autorizzato tu a fare qualcosa che non hai scritto qui (per esempio fare foto e pubblicarle).Quindi mi chiedevo se anche solo con la visita, potesse poi pretendere qualcosa anche in futuro.
Nooo ma per la carita',Ma no, dai...
Il rimborso spese lo puoi chiedere solo se era previsto nell’incarico.
Qui nessuno ha firmato nulla...
Gratis per sempre!