Tu a parte i "sentito dire" cosa ne sai ?E strano pure che qui l'agente ha sempre ragione e l'utente no, qualsiasi cosa anche trovando l'impossibile. La valutazione non è bassa è ridicola.
Se bastasse quello amico mio...se bastasse quello...Bassa potrebbe essere quella di altre agenzie che hanno valutato semplicemente il prezzo al mq medie della zona e ci puo anche stare.
Pensi che l AI non lo sappia cosa riportano i dati medi ? Solo che sono numeri su carta.In un territorio dove il prezzo medio degli appartamenti (dati agenzia delle entrate e facilmente reperibili ovunque) è di 1.6k al mq.
Non hai NULLA. Hai due ragazzi che ""sono andati in banca"" Vale zero. Inoltre detto chIaramente: NON TI CREDO.Quando tra laltro ho una proposta a 160 che ho gia accettato
Con un cartello fuori dal portone aspettando uno che entri e ti dia dei soldi. Un po come Lo Pescio che mette in vendita la Porsche vinta alla lotteria TV.Pazienza vivro anche senza.
Tra sei mesi con i ristoranti di nuovo aperti vi vedrete a cena in tre: tu, lui e l agente "vale di piu "
Vuoi scommettere un bianco d Alba ?