Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e se dovesse mancare??mettiamo che gli è sfuggito..
mi dai il riferimento preciso, per favore? Sto cercando di capire meglio la questione. Se il non abilitato parla di prezzo e altro, per me, sarebbe già fuori dalla regolaritàla controversa legge che definisce diritti (pochi) e doveri (tanti) della ns professione stabilisce che la persona che ti ha accompagnato a visitare l'immobile potrebbe anche non essere in possesso del 'patentino' con buona pace dei franchising: quindi la mediazione è dovuta all'agenzia che avrà un titolare patentato,
Il discorso però mi pare sia stato centrato qualche post piu sopra: il tuo è un tentativo un po maldestro di saltare un mediatore, con tutto il rispetto....
vedere una casa senza mandato
io non sto parlando se 7 o 8 sono tanti...ma se è dovuto un compenso a chi non è in regola...cioè sto cercando di capire se vale una cosa del genere..
vedersi una lettera mandata da una persona che non ha il diritto di percepire per (legge)la provvigione
Se il non abilitato parla di prezzo e altro, per me, sarebbe già fuori dalla regolarità
mi dai il riferimento preciso, per favore? Sto cercando di capire meglio la questione. Se il non abilitato parla di prezzo e altro, per me, sarebbe già fuori dalla regolarità
mi dai il riferimento preciso, per favore? Sto cercando di capire meglio la questione. Se il non abilitato parla di prezzo e altro, per me, sarebbe già fuori dalla regolarità
Gratis per sempre!