Cio' che mi piacerebbe capire e' che aldila' di tutto quello che dice la legge tralaltro poco chiara nello specifico e daccordo che non ci sia una campagna informativa sul ruolo e sulle competenze del mediatore,vorrei sapere in maniera legale come puo' ottenere le mie referenze ed eventualmente mandare richiesta di risarcimento se io non ho lasciato alcun dato e firmato alcun foglio.............
Ma invece di difendere sempre la categoria,qualcuno se la sente di dire che l'agente in questione puo' aver operato con sufficenza,sfruttando il fatto che la maggior parte delle persone con cui ha a che fare ha come ultimo problema la percentuale del mediatore e che l'ultimo problema che vuole avere e' una causa intentata in questo caso contro chi?
Contro un passante.........
Aggiunto dopo 4 minuti :
E se con le sanzioni per la violazione della privacy ci rimettesse l'agenzia? Invitiamo lui a rivolgersi all'associazione consumatori?
Ma invece di difendere sempre la categoria,qualcuno se la sente di dire che l'agente in questione puo' aver operato con sufficenza,sfruttando il fatto che la maggior parte delle persone con cui ha a che fare ha come ultimo problema la percentuale del mediatore e che l'ultimo problema che vuole avere e' una causa intentata in questo caso contro chi?
Contro un passante.........
Aggiunto dopo 4 minuti :
E se con le sanzioni per la violazione della privacy ci rimettesse l'agenzia? Invitiamo lui a rivolgersi all'associazione consumatori?