principe77 ha scritto:si ho capito, comunque non mi pare nemmeno giusto entrare per la prima volta in un'agenzia e non essere illustrato su questi presunti OBBLIGHI. E comunque scusate ma proprio perche il momento e' quello che e' non trovo giusto non poter comunque scegliere chi ci applica situazioni economiche piu vantaggiose. Scusate ma lo trovo non giusto.
Abbiamo concorrenza ovunque anche nel mio lavoro e la rispetto, non capisco perche' un abitazione consegnata a piu agenzie debba essere acquistata per forza dal primo che te l ha fatta vedere, Nessuno vuole RAGGIRARE nessuno ma onestamene trovo piu raggiro in un'agenzia che non ti espone comunque queste regole piuttosto che un acquirente che si rivolge a un'altra agenzia.
Ragazzi mica parlo di escludere le agenzie e andare dal proprietario/impresario??? questo sarebbe scorretto ma non andare a cercarla altrove.
Diciamoci quello che ci pare ma gia un punto percentuale di commissione pagata all agenzia su certe cifre sono tanti soldi non facciamo gli ipocriti.
comunque grazie del consiglio.
Sai quanto mi ha chiesto un avvocato per scrivere una lettera il cui testo base è memorizzato nel proprio computer? euro 1250,00
E glieli devo dare, questo come lo chiami? Cosa dovremmo chiedere ai clienti noi Agenti Immobiliari quando si presentano in ufficio, ci fanno perdere tempo e soldi e poi neanche ci ringraziano? Già forse dovremmo scrivere nei nostri uffici che IL TEMPO E' DENARO e l' AGENTE IMMOBILIARE SI PAGA perchè altrimenti continueremo ad incontrare persone come te che non sapeva di dovere pagare e quando viene poi avvisato dice che lo abbiamo raggiarato!
Tutte le ore trascorse in ufficio ed a giro a nostre spese, rischiando anche la vita chi le dovrebbe pagare?
Già noi raggiriamo la gente quando li mettiamo a conoscenza che ci dovranno pagare una fattura... siamo i soli che raggirano, tutti gli altri che chiedono il pagamento anche per venire a dare una sola occhiata alla lavatrice che non va per un semplice bottone non schiacciato, come lo chiami?
Se vuoi trattare il prezzo della mediazione proponilo, però non raggirare l'Agenti Immobiliari che si è fidato di te non facendoti firmare NULLA!