Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quella che dico io è a Manerba, praticamente sotto la Rocca, dalla parte del porto di Dusano.Se parliamo del lago di Garda, immagino di si.....con credo ce ne siano molte
Anni fa sono andato "vicino" alla vendita con un giovane industriale, ma all'epoca il Garda era ancora pieno di locali tra Desenzano e Lonato e il giovane rampollo si trovava lontano (a suo dire) dalla movidaQuella che dico io è a Manerba, praticamente sotto la Rocca, dalla parte del porto di Dusano.
Vero !Comunque sia la grotta che la spiaggetta col bar erano TOP almeno per il mio gusto
Mi sa che è ancora in vendita....ne sai qualcosa? Ricordo che il problema principale era, come spesso accade, la richiestaVero !
Ci sono stata con amici dei proprietari, anni fa, davvero il top !
E ci passo spesso in canoa, sono vicinissima !
premetto che non ho letto tutti gli interventi, sino al #7 per ora, quindi ignoro ulteriori chiarimenti dell'interessato.Però più che una grotta sembra un tunnel, chissà a cosa serviva ...
ossia si devono accordare in videoconferenza .......civile e mediatico.
Si, a reti unificate 😂ossia si devono accordare in videoconferenza .......
Sì ma dipende sempre dal contesto. Mio nonno aveva una grotta al centro storico del paese, sopra la quale sorgevano degli edifici, ma è tutto tufo, quindi nessuna lesione e nessun tipo di problema.Se fosse cosi sarebbe crollato i 2/3 dell'Italia, almeno delle costruzioni nei centri antichi dei comuni di provincia.
Sono situazioni abbastanza comuni che si rinvengono nei comuni delle province
Gratis per sempre!