Basti ...
mi ero perso una nottata di post di questo 3d alcune cose le ho lette solo ora
comunque il nick esatto del Notaio a cui ti stavi riferendoper avere un parere è @
un povero notaio
in realtà è un po che non lo leggo ... visto mai che è diventato ricco!!!!
Grazie: evidentemente è registrato con entrambi i nick, anche se effettivamente siamo abituati ultimamente ad incontrare il "povero notaio": io ho individuato quello col nome esplicito facendo una ricerca su paginegialle a pescara, riconoscendo il nome e trovandolo tra i membri.
Questa discussione se hai letto si fa intrigante. E la tua conferma avvalorerebbe la mia tesi anche in riferimento al caso di separazione, non seguita evidentemente da una sorta di divisone dei beni acquisiti in precedenza.
Se il primo caso oggetto di questo 3D poteva sembrare un caso limite, questo raccontato da CheCasa, potrebbe essere invece meno infrequente: continuo a pensare che non sia prudente banalizzare la risposta. Non voglio dare del banale a nessuno: solo esprimere le mie perplessità e dubbi, che non svaniscono facilmente.
p.s.: Mi spiacerebbe non leggere più le tue sortite divertenti. Ma sarei contento per te dovessi abbandonarci per il medesimo motivo......; dicono che è in tempo di crisi che capitano le botte di cxxx.