14MANUEL82

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Agente Immobiliare
il futuro dell'italia sarà l'aumento delle zone abitate in aree di periferia attraverso l'uso del prefabbricato! un esempio di concetto di zone abitative le vediamo in america dove in città ci sono varie tipologie di strutture dal cemento al ferro , in periferia invece vi sono le zone prefabbricate e contornate dal verde! quindi... piu' case!!

;)

Mil

Membro Senior
in effetti, la cittá la comsidero un pessimo modo di vivere. A meno che non sia talmente ricco da non dover lavorare ne non poter scegliermi dove abitare... e anche li, me ne andrei spesso ,altrove. Son belle da vedere, alcune, ma non vi vivrei, volentieri

il problema è l'urbanistica. Lo avevano capito imperatori e conquistatori. Noi abbiamo massacrato i territori creando autentici mostri, con la speculazione che ha sfruttato il modernismo architettonico per eliminare il senso del "bello". Oggi ci ritroviamo con lo sboom economico e demografico, con lo spopolamento e tanta, troppa"bruttura".

Mil

Membro Senior
il futuro dell'italia sarà l'aumento delle zone abitate in aree di periferia attraverso l'uso del prefabbricato! un esempio di concetto di zone abitative le vediamo in america dove in città ci sono varie tipologie di strutture dal cemento al ferro , in periferia invece vi sono le zone prefabbricate e contornate dal verde! quindi... piu' case!!

;)

mah...non so ma ho l'impressione che con il calo demografico ci sarà un ritorno alla cerchia centrale delle città e un ripopolamento delle zone rurali. Il medioevo, insomma, il processo opposto a quello che c'è stato dal dopoguerra ad oggi.Sono o.t.

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
mah...non so ma ho l'impressione che con il calo demografico ci sarà un ritorno alla cerchia centrale delle città e un ripopolamento delle zone rurali.
io sto immaginando le case costruite con il metodo "stampante 3d"

37219-costruzione-di-una-casa-con-la-tecnica-della-stampa-3d.jpg

http://it.ibtimes.com/articles/6157...asa-edilizia-costruzione-contour-crafting.htm

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto