enzo_tr

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve,siccome abitato in un palazzao datato anni 60 e temo possa esserci uistacchi improvvisi di parti condominiali chiedo se stipulo Ass Rc casa e danni contro terzi sono tutelato x richieste di terzi che subiscono danni anche da parte di ambiti condominiali e nn solo miei privati? Grazie
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve,siccome abitato in un palazzao datato anni 60 e temo possa esserci uistacchi improvvisi di parti condominiali chiedo se stipulo Ass Rc casa e danni contro terzi sono tutelato x richieste di terzi che subiscono danni anche da parte di ambiti condominiali e nn solo miei privati? Grazie
Chiedi all'amministratore, credo sia incluso nella polizza RC del condominio.
 

enzo_tr

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve ,grazie x gli interventi ma ho scoperto che il condominio ne e' privo x questo desideravo garantirmi con una mia polizza
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Non sembra sia obbligatorio: certo che se c’è un amministratore esterno questo stipula la assicurazione.
Proponilo alla prossima assemblea e poi ti regoli di conseguenza.
In genere la assicurazione condominiale copre anche i danni ordinari (perdite, rotture, ecc) strano non siate assicurati.

Diverso se edificio di unico proprietario o condominio minimo
 

enzo_tr

Membro Junior
Privato Cittadino
Non sembra sia obbligatorio: certo che se c’è un amministratore esterno questo stipula la assicurazione.
Proponilo alla prossima assemblea e poi ti regoli di conseguenza.
In genere la assicurazione condominiale copre anche i danni ordinari (perdite, rotture, ecc) strano non siate assicurati.

Diverso se edificio di unico proprietario o condominio minimo
Grazie ma da dopo il covid la gente nn e' piu costaste col pagamento del condominio e inoltre io starei piu tranquillo con plizza Rc personale,tutto sta nel capirte se copre anche i danni derivanti da parti comuni
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto