immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno,
Vorrei sapere se sono esigibili delle spese legali per (a detta loro) assistenza contratto appalto lavori straordinari) se queste non sono mai state deliberate ufficialmente.
Praticamente l'unica verbalizzazione risalente a 5 anni fa cita testualmente " i consiglieri si metteranno in contatto con lo studio xxx per definire contratto d'appalto".
Non c'è nessuna verbalizzazione sulla scelta dell'avvocato e nessuna delibera sui costi.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno,
Vorrei sapere se sono esigibili delle spese legali per (a detta loro) assistenza contratto appalto lavori straordinari) se queste non sono mai state deliberate ufficialmente.
Praticamente l'unica verbalizzazione risalente a 5 anni fa cita testualmente " i consiglieri si metteranno in contatto con lo studio xxx per definire contratto d'appalto".
Non c'è nessuna verbalizzazione sulla scelta dell'avvocato e nessuna delibera sui costi.
Less is more, meno è di più. Nelle questioni contrattuali è un modo di dire assolutamente da seguire. Meno scrivi più possibilità hai di interpretazione. Ora quella frase prevede che qualcuno definisca un contratto d'appalto e che questa azione è stata verbalizzata e pertanto accettata dal condominio.
Se nel definire il contratto hanno definito delle spese, non è scorretto a mio avviso pensare che questo facesse parte del "mandato" descritto nel verbale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto