Mauskipper

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno,

conoscete un buon gestionale per affitti per 10-20 immobili?

Al momento ne sto provando uno italiano di Datos e uno americano (Quicken Rental Property Manager). Li conoscete?

Ne esiste anche qualcuno per l'inserzione sui vari portali italiani (ebay/kijiji, immobiliare, subito...)?

Grazie,
Maurizio
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ottimo quesito, non sono ferrata in questo campo quanto nel campo del gestionale meno "mirato" speriamo in rispote. Mi interesserebbe vedere il quicken rental propreties manager... hai un link?
 

Mauskipper

Membro Junior
Privato Cittadino
Unica cosa e' che Quicken ha molte funzionalita' per il mercato americano (integrazione coi conti corrent US per importazione e classificazione delle spese).

Non e' un granche' per il mercato italiano;non c'e' integrazione coi conti italiani e la tassazione e' solo quella americana...
 

stef71

Membro Attivo
Privato Cittadino
Datos credo che sia interessante, lo sto valutando anch'io. Sembra il più caro, ma il più completo.... almeno di quello che ho visto io
 

Mauskipper

Membro Junior
Privato Cittadino
Ne stai valutando altri?

Sai se ne esiste qualcuno con anche la funzione per pubblicare gli annunci sui sitit gratuiti?

Grazie,
Maurizio
 

stef71

Membro Attivo
Privato Cittadino
attualmente mi sono fermato a datos perchè si interfaccia con entratel

per la pubblicazione sui siti io uso il gestionale dell'agenzia. Credo ci siano dei gestionali agenzia che abbiano anche il modulo gestione locazioni e l'esportatore sui siti.
 

WebSardinia

Nuovo Iscritto
Professionista
Buongiorno, vorrei un vostro pare su quale sia il miglior gestionale per short stay rental
Cordialmente
Massimo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto