andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
....invece di criticare e pensare di saperne piu di loro ...fate domande di assunzione ma attenzione non hanno bisogno di predicatori
images.jpg
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
All'ex PalaOlimpico il top management della banca spiega a 5.200 dirigenti arrivati da tutta Italia come sarà lo sportello di domani: non avranno più cassieri, venderanno anche polizze e case e gli impiegati andranno pure a casa del cliente.
La nuova filiale di Unicredit non avrà più cassieri, ma consulenti che guideranno il cliente in tutte le operazioni. E poi venderà anche polizze assicurative, elettrodomestici e persino case. E ancora, un terzo degli sportelli italiani del colosso finanziario saranno "flessibili": rimarranno aperti con orari particolari, qualcuno solo a giorni alterni, qualcuno fino a sera, altri ancora anche il sabato pomeriggio. Altra novità: i bancari non resteranno chiusi in filiali ma potranno anche andare a casa dei clienti.

Il nuovo modello si chiama "Open. La banca è del cliente" e sarà operativo dal 3 novembre. E' stato lanciato in un evento al PalaAlpitour di Torino (l'ex PalaOlimpico) dall'amministratore delegato di Unicredit Federico Ghizzoni e dal country manager Gabriele Piccini davanti a una platea di 5.200 dirigenti dell'istituto in arrivo da tutta Italia.

Fonte Repubblica.it
:shock:Non capisco dove sia lo stupore... sono cose che già sono operative in moltissime banche da tanti ma tanti anni... e che appunto sono considerati plus per i clienti...
La novità è che i bancari vanno a casa dei clienti? :^^:[DOUBLEPOST=1405595905,1405595780][/DOUBLEPOST]
Straordinario Brignano !!!!!:fiore:

Il problema è che è proprio così....
già ed è sempre stato così... li prestano se dimostri di non averne bisogno... e se per loro naturalmente è un guadagno...:pollice_verso: purtroppo è l'amara verità :pollice_verso:
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
è sempre stato così... li prestano se dimostri di non averne bisogno... e se per loro naturalmente è un guadagno...:pollice_verso: purtroppo è l'amara verità :pollice_verso:
E da soggetti del genere andresti a comprare casa e stipulare un mutuo?

Questi nuovi agenti dovrebbero "mediare" con un loro debitore insolvente e magari darti un mutuo, per farti comprare una casa che altrimenti sarebbero costretti a prendere loro !!!

Grazie ludo,
Improvvisamente ho rivalutato il nostro lavoro..
:fico:
 
Ultima modifica:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
E da soggetti del genere andresti a comprare casa e stipulare un mutuo?
Se per questo io non andrei nemmeno a prendere una casa all'asta sapendo che sto buttando per strada della gente...
Eppure ci sono tuoi colleghi che danno assistenza ai clienti per farlo...

Ci sono tante cose ingiuste che sono discutibili a seconda dei punti di vita.
Ma questo è il mercato... c'è chi perde e chi vince...

Io considero coraggiosi chi si fa un mutuo per comprarsi la casa... perché si impegnano per la vita in un progetto... scendendo a patti con un istituto di credito...
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
... e vigliacchi quelli che non fanno un mutuo per comprarsi casa ...
:shock: perché scrivi quello che non ho scritto??
Forse non hai letto in questi giorni... ma ho appena comprato casa... senza mutuo... :pollice_verso:
Quindi scusami... ma che senso ha?

Il mio discorso è ben DIVERSO. Già solo per il fatto che uno pensi di farselo, andrebbe premiato: con la situazione economica che abbiamo, si continua a parlare di lavoro... che non c'è... Non è che uno si alza la mattina ed ha tutta sta voglia di sposarsi e farsi un mutuo...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto