Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non vi dico per cosa sto esultando
Unicredit sta accellerando alla grande![]()
che spettacolo
Ti ho detto di non bere a stomaco vuoto:
In compenso i fondi Immobiliari sono andati SUUUUUUUU Quando tutto crolla quelli invece sono controtendenza totale!!!Ti ho detto di non bere a stomaco vuoto:
https://www.google.it/#q=azioni unicredit
Ecco perche' e' crollata del 5,66% oggi in borsaoggi mi hanno deliberato un nuovo (ennesimo) mutuo in tempo record 25 giorni![]()
ma non ci siamo mai allontanati dal 2013, salvo per la tua agenzia e quella di ingelman...E' proprio per come sta andando che mi preoccupano certe notizie, vorrei evitare di tornare al 2013
pensa ai clienti tuoisperiamo che questi nuovi mutuatari non si aggiungano alla lunga lista degli insolventi delle banche
ci credo, sto vedendo dei -30% persino sui tagli piccoli semicentrali, mi pare normale che le transazioni riprendano un po di fiatoVi voglio tutti quì quando si parlerà dei report riferiti al trimestre "aprile maggio giugno "
poi ne riparleremo![]()
Gratis per sempre!