Sicuro che siano solo 2?ma non ci siamo mai allontanati dal 2013, salvo per la tua agenzia e quella di ingelman...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sicuro che siano solo 2?ma non ci siamo mai allontanati dal 2013, salvo per la tua agenzia e quella di ingelman...
non dirmi che sono andato nuovamente OT ?
tu parli di azioni
oggi mi hanno deliberato un nuovo (ennesimo) mutuo in tempo record 25 giorni
Il fatto è che avete scritto troppo mentre io stavo lavorando ........ vado a rileggermi tutto .... Sorry
ma non ci siamo mai allontanati dal 2013, salvo per la tua agenzia e quella di ingelman...
Avevo capito il messaggio ma qui se non sei catastrofico sei un visionario
solo visionario? Si sa che la realtà è sempre scomoda...
Perché non prendi in considerazione chi piange per interesse...essere positivi non dovrebbe essere scomodo
Perché non prendi in considerazione chi piange per interesse...
Che ti importa di cosa... Noi li chiamiamo "venditori di fumo..." = le cui teorie sono fondate sul luogo comune, prive di riscontro e di dato oggettivo che può venire solo dai numeri.venditori polizze vita ???? venditori di corsi di motivazione ?.......aiutami
Perché non prendi in considerazione chi piange per interesse...
In quel caso non puoi certo dire che le cose vanno discretamente se il tuo obiettivo è altro. Il mondo è sempre Nero sia che tu sia con l'acqua alla gola o che tu stia andando discretamente.
Nero ..... ino ....... potete cambiare colore alle negatività per piacere?
io sto notando un cambio di marcia nei prezzi piuttosto sensibile... siamo a -30% sui tagli piccoli centrali, inaudito...Siccome ne io ne massimo siamo degli egocentrici abbiamo la speranza che cio' che vediamo da fine 2013 sia un cambio di marcia, almeno nelle grandi città.
Gratis per sempre!