ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ti ho detto di non bere a stomaco vuoto:
https://www.google.it/#q=azioni unicredit
In compenso i fondi Immobiliari sono andati SUUUUUUUU Quando tutto crolla quelli invece sono controtendenza totale!!!
Cmq dipende come valuteranno le trimestrali di unipol domani... perché potrebbe riprendere... certo non credo recuperi lo strappo di oggi in un botto solo...
Siamo in un movimento ribassista.. (c'è lo zampino di gmp...)

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Allora il ribassista è Massimo??????
:pollice_verso::pollice_verso::pollice_verso::pollice_verso::pollice_verso::pollice_verso::pollice_verso::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste:
Proprio da lui... non me lo aspettavo.... :shock: :shock: :disappunto::disappunto:
Il problema è che vuole superare di molto gli obiettivi che si è posto per fine maggio... pertanto temo che per colpa sua... e dei SUOI MUTUI... avremo non poche oscillazioni :confuso::pollice_verso:

Ultima modifica:
L

lollo2000

Ospite
speriamo che questi nuovi mutuatari non si aggiungano alla lunga lista degli insolventi delle banche

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
speriamo che questi nuovi mutuatari non si aggiungano alla lunga lista degli insolventi delle banche
pensa ai clienti tuoi
i miei sono tutti felici e contenti
i tassi sono ottimi "spread al minimo storico" rapporto LTV tutti sotto la 75% tant'è che la banca gli ha proposto anche un surplus per eventuali lavori di ristrutturazione

se poi è crollata del 5,66% in borsa sarà forse per pirlate che scrivete voi (alcuni) sui Forum :^^:

Però, visto che io non investo nell'azionario ma vendo case .... che dire
UNICREDIT :festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa: sta viaggiando alla grande
"don't take it easy"
Chi vivrà vedrà
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il vento sta cambiando
mi ci gioco la mia "misera reputazione acquisita in 32 anni d'attività "
Parola do R. Castino :^^:

Vi voglio tutti quì quando si parlerà dei report riferiti al trimestre "aprile maggio giugno "
poi ne riparleremo ;)

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Vi voglio tutti quì quando si parlerà dei report riferiti al trimestre "aprile maggio giugno "
poi ne riparleremo ;)
ci credo, sto vedendo dei -30% persino sui tagli piccoli semicentrali, mi pare normale che le transazioni riprendano un po di fiato

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto