L

lollo2000

Ospite
io sto notando un cambio di marcia nei prezzi piuttosto sensibile... siamo a -30% sui tagli piccoli centrali, inaudito...

http://www.immobiliare.it/46057420-Vendita-Bilocale-via-Acaia-Roma.html

SAN GIOVANNI Via Acaia proponiamo un appartamento posto al piano ottavo in uno stabile di dieci piani con vista panoramica di 55mq composto da ingresso soggiorno camera cucina abitabile servizio E....
€ 225.000 | 55 m² | 2 locali

gmp l' appartamento che hai postato se lo paghi 170/180 ci può stare perchè tra due anni lo prendi a quella cifra
oggi ho fai l'affare ho parcheggia i soldi su un comodo btp tra 2 anni potresti pentirti di un acquisto del genere a 210 220
chi investe serio sul mattone e frequenta i posti giusti (gli stessi che prima dell'entrata dell'euro hanno comprato nei quartieri trieste parioli e prati a 600.000 milioni perche sapevano che in due anni avrebbero rivenduto a 600.000 euro) dicono assolutamente di stare fermi 2/3 anni

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
(gli stessi che prima dell'entrata dell'euro hanno comprato nei quartieri trieste parioli e prati a 600.000 milioni perche sapevano che in due anni avrebbero rivenduto a 600.000 euro) dicono assolutamente di stare fermi 2/3 anni
magari, 900.000 euro piuttosto, trieste-parioli si è triplicata mica solo raddoppiata, non c'è nessuna zona di roma che si è "solo" raddoppiata...

ps io posto per segnalare cali, non per dare consigli di acquisto, come noto penso che ancora non ci siamo al bottom

L

lollo2000

Ospite
magari, 900.000 euro piuttosto, trieste-parioli si è triplicata mica solo raddoppiata, non c'è nessuna zona di roma che si è "solo" raddoppiata...

ps io posto per segnalare cali, non per dare consigli di acquisto, come noto penso che ancora non ci siamo al bottom

giusto anche io ai miei clienti sconsiglio vivamente l'acquisto soprattutto per investimento e anche sul residenziale puro consigli parcheggio in affitto due tre anni se hai fieno in cascina con la fidejussione bancaria in mano negli stessi quartieri prendi delle cose da sturbo a prezzi una volta da periferia a canoni più bassi di una rata del mutuo corrispondente

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
giusto anche io ai miei clienti sconsiglio vivamente l'acquisto soprattutto per investimento e anche sul residenziale puro consigli parcheggio in affitto due tre anni se hai fieno in cascina con la fidejussione bancaria in mano negli stessi quartieri prendi delle cose da sturbo a prezzi una volta da periferia a canoni più bassi di una rata del mutuo corrispondente
ma veramente, affitto=mutuo a roma mai visto, almeno dal 2005, la rata è sempre stata piu alta, se ltv 80/100%, conveniva andare in affitto gia nel 2006, appunto...

L

lollo2000

Ospite
ma veramente, affitto=mutuo a roma mai visto, almeno dal 2005, la rata è sempre stata piu alta, se ltv 80/100%, conveniva andare in affitto gia nel 2006, appunto...

ma che scherzi affitti chiusi questo mese con canone corcordato e cedolare al 10 roba che prima si affittava al doppio del concordato oggi anche i proprietari hanno capito affitto sicuro cone fidejussione e tasse basse come cambia il mondo

L

lollo2000

Ospite
trieste 2( la zona in) 105 calpestabili 1350

se compri un immobile del genere con 80% mutuo 20 (anni) almeno devi prendere 500000

tasso 2,90 primo anno interessi 14200 canone 16200

-2000 ma calcola interessi attivi sui 100.000 di capitale e 30.000 spese varie (solo ag 18000 + IVA) al 2% 2600

totale ci rimetti 600 eurozzi

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto