Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa ma nel preliminare di compravendita cosa hanno citato? hanno spedificato la legge dell'delizia convenizonata?
Hai ancora il prelimiare di compravendita?
è abbastanza per impugnare tutto, te l hanno taciuto non è cosi automatico che una volta letto il rogito ne eri a conoscenza.
SI capisco, ma ti ripeto che in 24 anni di attività, non ho mai visto un cliente acquistare un immobile in ediliza convenzionata a prezzo imposto, sono senz'latro discutibili i modi di operare messi incampo dall'agente immobiliare, io che è edilizia convenzionata lo cito nell'incarico e nella proposta e nel preliminare e spiego tutto ai clienti, e di solito finisce con una "buona" trattativa da parte di chi compra che spunta un buon prezzo, ma non inferiore di chissà quanto.
Ora io capisco la tua situazione diffile com stà succedeno a tanti, ma se ai tempi ti avessero spiegato tutto per filo e per segno, son convinto che avresti acquistato lo stesso l'immobile (quando piace piace) e ora non staresti recriminando sui modi di operare dell'agente che in maniera subdola ha portato a termine una compravendita.
Tu non avresti impugnato l'atto dopo, probabilmente non aversti acquistato, come hanno fatto tanti miei clienti quando sentono nomiare convenzionata.
si avresti trattao ma non molto credimi, ormai la giurisprudenza è indirizzata a rendere queste compravendite libere, vari comuni stanno addottando balzelli "legali" per liberalizzare il prezzo.
2 anni fa un mio cliente che era la corrente di tutto (anche lui aveva venduto un immobile in convenzionata) perciò non poteva non sapere a prescindere di cosa si parlva, dopo esseresi separato dalla moglie era insomma come dire........a caccia di soldi e intentato causa la venditore per l'eccedenza del prezzo.
NOn ti stò a speigare tutto che è lungo e noiso, ma gli è andata male.
Gratis per sempre!