il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Contiamo su di te per la prossima Isa ;)
Nel video sentirai anche un modesto e doveroso cadeau da parte mia :)

Via via che mi arrivano posto qualche foto: Eccone 4
 

Allegati

  • custode1.jpg
    custode1.jpg
    43,6 KB · Visite: 121
  • garagnani.jpg
    garagnani.jpg
    51,3 KB · Visite: 118
  • maurizio.jpg
    maurizio.jpg
    39,3 KB · Visite: 120
  • custode2.jpg
    custode2.jpg
    40,5 KB · Visite: 123

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: 18 Settembre 2009 Prima Convention Nazionale di immobilio.it

Ti sei perso una bella riunione Roberto non fosse altro per il "clima" collaborativo e familiare :) Sarà per la prossima :)
 

The Guardian

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sinceramente la fatica che abbiamo dovuto sopportare (I nostri treni non sono dei migliori) è stata ripagata dal fatto di conoscere molti colleghi che scrivono su questo forum, mi è piaciuto tutto tranne i discorsi fortemente politici dei "presidentissimi", mentre la triade illustrava con grande cultura e con fare da oratori navigati, mi rendevo conto sempre di più perché la categoria degli A. I. soffre di tutte le carenze a noi note, traspariva palesemente l'attacamento più alla poltrona che all'essere il massimo rappresentante di una categoria di liberi profesionisti, che a torto o ragione sono vessati con norme quasi da suicidio e non riconosciuti come seri professionisti. Ho sentito che pur stando male con la 39/89, modificarla vorrebbe dire stare peggio, perchè? In italia se qualcuno vuole, si fa tutto per decreto, per noi questo non vale? Dobbiamo apettare i soliti tempi bibblici? MBO!!!!
A parte questo mi sento di fare un ringraziamento di cuore a tutti, mi sono sentito parte integrante di un gruppo "SINCERO e COESO", complimenti ragazzi e grazie della bella serata post-convention. :applauso: :applauso: :applauso: Antonio.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
:applauso: :applauso: ...bravi a tutti voi, ein particolare a Giorgio,che 'e riuscito in questa impresa titanica.
ora sanno che ci sono 4000 persone che gli stanno addosso...e che in un futuro possono dire la loro che un una voce molto grossa.
 

Francesca Cecchini

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao, sono stata relazionata sulla convention, mi spiace molto non esserci stata (ero ad un convegno di avvocati così noiosi, ma così noiosi.....).
Mi hanno riferito che mi avete ringraziato, e ne sono veramente contenta, sono io che ringrazio voi per la bella possibilità che mi date!!!!
 

The Guardian

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Roby ha scritto:
:D :D
UN plauso e un vero abbraccio di cuore per Ageniza Lilliana che sono arrivato da Lecce davvero MITICI per no dire simpaticissimi e molto preparati.

Grazie Roby, la simpatia è reciproca, ho apprezzato molto il gruppetto degli irrudicibili, lasagna compresa. Spero tanto di retrovarvi tutti alla prossima. Antonio.
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: 18 Settembre 2009 Prima Convention Nazionale di immobilio.it

:triste:
Sono veramente dispiaciuto oer non essere venuto a Bologna!!! :triste:
Ci tenevo parecchio a conoscere tutti voi!
Vedo con gioia che l'incontro è stato costruttivo e e incentivante per tutti voi! :D
Mi auguro che questo sia stato interpretato come un timido ma imponente inizio di cambiamento!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto