Sinceramente la fatica che abbiamo dovuto sopportare (I nostri treni non sono dei migliori) è stata ripagata dal fatto di conoscere molti colleghi che scrivono su questo forum, mi è piaciuto tutto tranne i discorsi fortemente politici dei "presidentissimi", mentre la triade illustrava con grande cultura e con fare da oratori navigati, mi rendevo conto sempre di più perché la categoria degli A. I. soffre di tutte le carenze a noi note, traspariva palesemente l'attacamento più alla poltrona che all'essere il massimo rappresentante di una categoria di liberi profesionisti, che a torto o ragione sono vessati con norme quasi da suicidio e non riconosciuti come seri professionisti. Ho sentito che pur stando male con la 39/89, modificarla vorrebbe dire stare peggio, perchè? In italia se qualcuno vuole, si fa tutto per decreto, per noi questo non vale? Dobbiamo apettare i soliti tempi bibblici? MBO!!!!
A parte questo mi sento di fare un ringraziamento di cuore a tutti, mi sono sentito parte integrante di un gruppo "SINCERO e COESO", complimenti ragazzi e grazie della bella serata
post-convention. Antonio.