E
enzo6
Ospite
Ai risultati si arriva perché qualcuno lavora per arrivarci ricorda che in federazione non esistono clienti, io lavoro per te gratis ed è grazie a quelli come me che tu avrai il risultato. Tanto per chiarire il rapporto che c'è tra me e te, nulla di personale. Siamo arrivati al risultato perché leggendo le tue lamentele io ho telefonato forzando le cose che erano già state progettate ma non eseguite, perché chi lo fa per denaro ha altre priorità, per forza. Quindi la tua lamentela mi è stata di aiuto per forzare la mano . La differenza tra chi lavora per tutti e chi lavora per lucro è questa, in una associazione la lamentela del singolo ha speranza di avere forza che con un soggetto solamente economico è impensabile, c'è da cambiare approccio in questo e in altro.
Ti ringrazio per l'intervento ma resto dell'opinione che se non ci fosse stato l'intervento dei singoli (io che lamento, tu che solleciti) il problema rimaneva.
Quindi il problema permane nel manico ed è molto grave poichè chi controlla/gestisce non si accorge di nulla in Fiaip per cercacasa.
Per questo motivo non sono ottimista quanto te in relazione agli obiettivi di fine 2013 per cercacasa. Temo resterà lettera morta con un'aggravante: non aver creato un portale indipendente ed efficace prima si verificasse la moria della ns. specie. Arrivarci fra tre anni sarà tardi.