Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
In effetti è in cottura da un anno. Non lo seguo io il progetto, quindi non so dirti come verrà fuori e non sono autorizzato e diffondere il nome ;), io lo farei molto social (avevo un progettino fatto assieme al fornitore, scartato prima di nascere) ma penso che fiaip opterà per una via di mezzo, conosco qualche particolare ma a breve dovrebbe uscire... per la convergenza, ritengo che sia più che auspicabile, e le possibilità sono molto concrete, l'operazione sarebbe molto intelligente... vedremo, io sono uno di quelli che spinge in quel senso, ma non ho avuto ancora possibilità di avere feedback diretti.

Sicuramente la possibilità della convergenza non è l'unico modo per riuscire ad affermare il cercacasa, anche se sarebbe un bell'accellerante, il tempo che il cercacasa ci metterà ad affermarsi (che va da T0 a T∞) dipende da una serie di fattori (molti) tra i quali la partecipazione attiva al progetto di noi associati è uno dei più determinanti.

GestimIT

Membro Attivo
Professionista
Angelo, ci siamo sentiti molto in quel mese di fuoco specie con Giovanni via mail, skype e telefono, salutamelo, spero di non ripetere l'esperienza, non prendertela a male ma è stato stressante... :D pensa la fatica a sistemare i problemi nei tracciati per ognuno dei gestionali ... ;)

Ciao.

Lo so che è una esperienza stressante (anche per noi... fino a che i tracciati non sono a puntino giustamente i clienti lamentano problematiche... di solito ci vuol sempre un mesetto/due per trovare tutti i bug...)

Giovanni contraccambia i saluti!

Fenix66

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho letto con molta attenzione i vs. commenti e vorrei dirvi che se è lontanamente possibile creare un portale che possa darci l'opportunità di mandare a quel paese casa.it e immobiliare.it sono pronto a dare il mio contributo

E

enzo6

Ospite
Controlla domani o lunedì ;)

Grazie verifichero'.
Ti faccio anche presente che non mi sembra molto logico puntare alla sottozona di Gestifiaip per imputare la zona su cercacacsa.
Infatti chi imputa in Gestifiaip solo la zona e non la sottozona non colloca geograficamente l'immobile.
Corretto????

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Grazie verifichero'.
Ti faccio anche presente che non mi sembra molto logico puntare alla sottozona di Gestifiaip per imputare la zona su cercacacsa.
Infatti chi imputa in Gestifiaip solo la zona e non la sottozona non colloca geograficamente l'immobile.
Corretto????
Mi hanno strappato il fine settimana per verificare meglio, ma già funziona, quindi dicono per martedì (lunedì giorno fine test, lunedì notte esportazione, martedì on line).

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto