In effetti è in cottura da un anno. Non lo seguo io il progetto, quindi non so dirti come verrà fuori e non sono autorizzato e diffondere il nome , io lo farei molto social (avevo un progettino fatto assieme al fornitore, scartato prima di nascere) ma penso che fiaip opterà per una via di mezzo, conosco qualche particolare ma a breve dovrebbe uscire... per la convergenza, ritengo che sia più che auspicabile, e le possibilità sono molto concrete, l'operazione sarebbe molto intelligente... vedremo, io sono uno di quelli che spinge in quel senso, ma non ho avuto ancora possibilità di avere feedback diretti.
Sicuramente la possibilità della convergenza non è l'unico modo per riuscire ad affermare il cercacasa, anche se sarebbe un bell'accellerante, il tempo che il cercacasa ci metterà ad affermarsi (che va da T0 a T∞) dipende da una serie di fattori (molti) tra i quali la partecipazione attiva al progetto di noi associati è uno dei più determinanti.
Sicuramente la possibilità della convergenza non è l'unico modo per riuscire ad affermare il cercacasa, anche se sarebbe un bell'accellerante, il tempo che il cercacasa ci metterà ad affermarsi (che va da T0 a T∞) dipende da una serie di fattori (molti) tra i quali la partecipazione attiva al progetto di noi associati è uno dei più determinanti.