Samuele Brignone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Proposto rinnovo in questi giorni da immobiliare, ma solo se passo da semestrale ad annuale, altresì aumenta: mi confermano lo stesso prezzo del 2012 (100+IVA al mese) per il pacchetto da 20 annunci, aumentandomeli a 25 con 2 top, 60 euro di borsellino e qualcos'altro di inutile che non ricordo.

Giusto per rendervi partecipi

E

enzo6

Ospite
Proposto rinnovo in questi giorni da immobiliare, ma solo se passo da semestrale ad annuale, altresì aumenta: mi confermano lo stesso prezzo del 2012 (100+IVA al mese) per il pacchetto da 20 annunci, aumentandomeli a 25 con 2 top, 60 euro di borsellino e qualcos'altro di inutile che non ricordo.

Giusto per rendervi partecipi

Per tua info ho firmato con immobiliare 40 annunci a 1.015.56 euro+IVA pagamento immediato. Borsellino e top analoghi a tuo contratto.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
A cosa ti riferisci:
Campi non compilati
Correlazione tra zona (cercacasa) e zona (Gestifiaip)
La seconda ci rientra (le località di cercacasa sono la somma delle località usate dai portali con qualche correzione di errori) per la mappatura dei valori tra basicsoft e cercacasa, ma non è completa, poi devono finire di farei test interni, per quanto ci riguarda lato cercacasa, il flusso di dati è corretto (nel contenitore e in gran parte del contenuto) ma il tecnico di basicsoft deve fare i suoi controlli riguardo il suo lato dati... lunedì mi ha detto che finiva quindi lunedì notte invia il nuovo tracciato, e martedì i dati dovrebbero esser completi.

E

enzo6

Ospite
La seconda ci rientra (le località di cercacasa sono la somma delle località usate dai portali con qualche correzione di errori) per la mappatura dei valori tra basicsoft e cercacasa, ma non è completa, poi devono finire di farei test interni, per quanto ci riguarda lato cercacasa, il flusso di dati è corretto (nel contenitore e in gran parte del contenuto) ma il tecnico di basicsoft deve fare i suoi controlli riguardo il suo lato dati... lunedì mi ha detto che finiva quindi martedì notte invia il nuovo tracciato.

Speriamo si arrivi al risultato

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Speriamo si arrivi al risultato
Ai risultati si arriva perché qualcuno lavora per arrivarci ;) ricorda che in federazione non esistono clienti, io lavoro per te gratis ed è grazie a quelli come me che tu avrai il risultato. ;) Tanto per chiarire il rapporto che c'è tra me e te, nulla di personale. Siamo arrivati al risultato perché leggendo le tue lamentele io ho telefonato forzando le cose che erano già state progettate ma non eseguite, perché chi lo fa per denaro ha altre priorità, per forza. Quindi la tua lamentela mi è stata di aiuto per forzare la mano ;). La differenza tra chi lavora per tutti e chi lavora per lucro è questa, in una associazione la lamentela del singolo ha speranza di avere forza che con un soggetto solamente economico è impensabile, c'è da cambiare approccio in questo e in altro.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto