Ho dei grafici certamente ma cosa ti cambia?
I dati che ti ho dato sopra sono estrapolati da quelli...
Il punto non è nei grafici, il punto è nel capire perchè sei partito in tromba a cercar di sminuire una cosa partendo da dati fasulli e inaffidabili (alexa), non documentandoti prima chiedendo a me, semmai, di argomentare, poi potevi dire "non mi torna".
L'atteggiamento disfattista della categoria di fronte a iniziative, tra l'altro ben avviate, mi rende poco tollerante, che ci vuoi fare?
Per questo evito i social, pieni di gente che ha esattamente tanto da dire quanto pocoa voglia di fare, di norma.
Se non fossi costretto a diffondere l'iniziativa eviterei di farlo, ma d'altronde, se lavori per gli altri l'ingratitudine e il rischio di fare cose che non vengono apprezzate è normale routines.
Esordire dicendo "questo ponz spara cavolate" perchè alexa e attico... lo trovo difficile da capire.
Inoltre perdonami, ripeto: DUE utenti che a distanza i pochi giorni, con un baso storico di post in immobilio entrano e si mettono a disquisire della solita cosa nello stesso modo un po' "provocante" a uno che ha gestito comunità di diverse migliaia di persone un pochino da pensare lo danno
Posso farti una schermata del tuo sito, se vuoi, aggratis: sparalo qua e io ti do delle misurazioni on line che ti fanno capire il livello di dettaglio al quale si può arrivare, e te lo faccio con uno solo dei servizi che mi hanno dato in mano per tenermi buono (loro, i tecnici, ne usano moltissimi di più e hanno altre fonti).
Ricordati inoltre che non è PONZ a gestire la cosa ma una ditta che lavora con fior fiori di partner e che ha all'attivo oltre 70 ingegneri e programmatori... (se non si conta l'out sourcing) insomma, il PONZ è il portavoce della cosa, il ponte tra agenti e tecnici, ma le mani ce le mette gente che lo fa di mestiere, non il PONZ appunto, e i risultati infatti, si vedono.
Però intanto ti do la grafica del traffico del cercacasa
(da analytics) così vedi che il numero da me dato è minore al reale (sono sempre cauto), non maggiore.