Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'aritmetica è corretta: il ragionamento discutibile: Perchè è certo che così facendo ti esponi per ulteriori 1000, che nella realtà sono ben più di mille. (Una volta si diceva che il terreno non superava il 30% del costo totale). In certi casi è consigliabile la 3° soluzione: disfarsi del terreno, perdita limitata quantificabile, senza ulteriori rischi.scelta 2)
ci costruisco sopra, sempre a costo totale di 1.000, 16 appartamenti "onesti" che cercherò di vendere a 100 cadauno: alla fine avrò una perdita di 200, ma sempre inferiore alla minusvalenza di 300 causata dal terreno; sopratutto avrò finalmente svincolato gli 800 male investiti.
Ecco: con un pò di pelo sullo stomaco, questa potrebbe essere una soluzione più verosimile.Diventa inaccettabile perchè spesso non sistema il debito, e quindi la perdita non risolve il problema, e se devi fallire, meglio fallire per 5 milioni che per 200k.
IN GIRO SI VEDE ROBA TIPO:Scusa: a che tasso sono erogati i mutui oggi?
A Riccione dovete solo ringraziare il quadro geopolitico internazionale molto complicato. Esattamente come alcune altre zone basate esclusivamente su un'economia di tipo turistico.A Riccione un appartamento di 100 mq arredato, per gli accordi territoriali può essere affittato secondo le tabelle i a 850,00 euro al mese, mentre per il mercato a 800,00 euro... quindi, ad esempio, dalle mie parti, se si escludono i mini-appartamenti che già di loro dispongono di redditività elevate, è facilmente utilizzabile la cedolare al 10%.
L'aritmetica è corretta: il ragionamento discutibile: Perchè è certo che così facendo ti esponi per ulteriori 1000, che nella realtà sono ben più di mille. (Una volta si diceva che il terreno non superava il 30% del costo totale). In certi casi è consigliabile la 3° soluzione: disfarsi del terreno, perdita limitata quantificabile, senza ulteriori rischi.
riflessione alterataLa riduzione dell'imposta di registro prima dal 4 al 3 e poi dal 3 al 2.
e vedi un pò !!! ci mancherebbeIo, come impresa, sul mio guadagno (e lavorando 12 ore al giorno), pago più tasse di quante non ne paghi il proprietario di un immobile che riceva il proprio bonifico sul conto corrente, standosene comodamente a casa, tutti i mesi.
riflessione alterata
prima del 2006 non esisteva la norma prezzo valore
vero l'avevi scrittoHo assistito all'introduzione del pagamento delle imposte sul valore catastale nelle vendite tra privati
Gratis per sempre!