Ovvio, non sono tutti come me. Tanti che potrebbero farlo comunque non comprano per attendismo e/o perchè il prodotto offerto è in generale molto mediocre, se non squallido.io ho detto "ci sia voglia", non ho specificato "di chi"...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ovvio, non sono tutti come me. Tanti che potrebbero farlo comunque non comprano per attendismo e/o perchè il prodotto offerto è in generale molto mediocre, se non squallido.io ho detto "ci sia voglia", non ho specificato "di chi"...
bastano quattro mesi di morosità dell'inquilino per tagliare del 50% il rendimento netto per il proprietario se adotta la cedolare secca, e addirittura dell'80% con la tassazione ordinaria
Nella capitale il proprietario di una seconda casa sfitta con rendita catastale di 1.000 euro, intanto, in base al suo reddito, deve sborsare dai 2.094 ai 2.238 euro per la tenaglia di IRPEF, addizionale regionale e comunale IRPEF, IMU e Tasi.
Ovvio, non sono tutti come me. Tanti che potrebbero farlo comunque non comprano per attendismo e/o perchè il prodotto offerto è in generale molto mediocre, se non squallido.
Non ho dati reali, ma credo che l'offerta non mmanchi, anche di qualità.Ovvio, non sono tutti come me. Tanti che potrebbero farlo comunque non comprano per attendismo e/o perchè il prodotto offerto è in generale molto mediocre, se non squallido.
a roma il catasto è ingiusto ma le rendite sono comunque piu alte che in altre località... vuoi dire che ci sono tanti casi di IMU equivalente a 3 mensilità di locazione? mi pare assai strano...80% è probabilmente tantino.
però tra tasi, rendita catastale (non è che tutto italia è come roma, dove i palazzi del centro sono accatastatati come popolari), *azzi mazzi e razzi non è che alla fine ti rimanga attaccato granchè; se poi l'inquilino non paga o ti lascia l'appartamento messo male, non saranno tasse, ma sempre abbattimento dell'utile .
ripeto ad nauseam; io, di mio, una seconda casa oggi non la vedo come investimento.
chissa se ci legge chi nel 2008 strillava che i prezzi non sarebbero mai scesi e che addirittura non erano mai scesi nella storiaChissà poi cosa ne penserà chi potrà leggere fra 20-30 anni queste considerazioni?
a roma il catasto è ingiusto ma le rendite sono comunque piu alte che in altre località... vuoi dire che ci sono tanti casi di IMU equivalente a 3 mensilità di locazione? mi pare assai strano...
Chissa se ci legge anche quello che aveva investito in fondi, titoli governativi, ecc, e si è visto decurtare il capitale del 40%....chissa se ci legge chi nel 2008 strillava che i prezzi non sarebbero mai scesi e che addirittura non erano mai scesi nella storia
Non ho dati reali, ma credo che l'offerta non mmanchi, anche di qualità.
Sono i soldini che latitano: ... e allora l'uva viene considerata acerba.
Ma non falliscono mai? Così forse abbattono quegli obbrobri.questa gente DEVE SPARIRE, se si vuole che la gente metta mano al portafogli.
Gratis per sempre!