Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
direi di siforse è il momento di uniformare quanto possibile e valorizzare gli elementi belli e "nascondere" ciò che cmq va lasciato per vincolo.
scemamangiato fagioli ed enrikon?
No No assolutamente non lo faccio io... e come potrei? Chiedevo solo se avete esperienza di pro e contro... perché mi è stato consigliato di farlo... ma la casa non è una nuova costruzione... quindi i miei timori sono appunto di non trovarmi ad aver speso e speso ed un altra schifezza come il precedente...Ludovica fatti consigliare non puoi farlo tu c'e una tecnica e degli accorgimenti. Io lo vedo posare hanno un macchinario tipo quello per la livellina. Mi raccomando non farti venire idee!
in effetti fà paura anche a me ma per come la conosco sono sicuro che prima di decidere qualcosa la analizzerà in tutti i suoi aspetti[DOUBLEPOST=1377553490,1377553220][/DOUBLEPOST]delle qualcosa mi fa paura
se i solai sono in legno le oscillazioni sono notevoli, credo che la resina solidificata è un corpo rigido di poco spessore che su pavimenti che flettono le possibilità di spaccature e crepe varie siano notevoliesperienza di pro e contro
Si è così... ma questa casa ha tagliandi ogni 20 anni...mix tra antico e moderno, ma ci vuole un buon architetto e parecchi dindini
E' quello che immaginavo... per i due pavimento sopra... almeno sicurissima per una stanza...[DOUBLEPOST=1377554192][/DOUBLEPOST]non per scoraggiarti
Che materiale quindi mettere considerando che non posso alzare i pavimenti e toccare sotto... al massimo coprire. Perché coprire posso farlo togliere no.in effetti fà paura anche a me ma per come la conosco sono sicuro che prima di decidere qualcosa la analizzerà in tutti i suoi aspetti[DOUBLEPOST=1377553490,1377553220][/DOUBLEPOST]
se i solai sono in legno le oscillazioni sono notevoli, credo che la resina solidificata è un corpo rigido di poco spessore che su pavimenti che flettono le possibilità di spaccature e crepe varie siano notevoli
ma questa e peggio del posto auto in mansardaquindi mi hanno creato un bagno esterno con una finestra sopra la porta e poi non c'era + spazio per il bagno superiore... segato il tetto e fatto un'aggiunta sopra al tetto...
lo so, sono cascato anch'io nello stesso errorec'era di mezzo un conoscente mezzo parente e sai come vanno le cose...
Gratis per sempre!