Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi sono dimenticata... multano TUTTI incluse le farmacie per le pubblicità in vetrina... TUTTI TUTTI. E' a pioggia.Comunque pè assurdo non potere esporre in vetrina annunci superiore al mq senza pagare e come se il fruttivendolo ed il negozio di scarpe non possono esporre piu' di un tot e questo non mi risulta.
Chissa se la FIAIP ha mai contestato queste azioni
Certo fabrizio intanto buongiorno si chiama L'ottimismo della redenzione guardare dalla croce avanti per la resurrezione.[DOUBLEPOST=1382944701,1382944572][/DOUBLEPOST]BuonGiorno a tutti... caffè preso alle 5,45 con una buona dose di ottimismo che speriamo basti fino a sera.
Io vado a piedi .....La cosa più deprimente di tutto questo periodo è la guerra tra poveri che si è scatenata; è un trenino dove ognuno ci si infila, solo
che la prima carrozza... siamo noi
questo lo credi tu !!!Io vado a piedi .....
Era una cosa battuta sono con voi su quel treno sulla prima carrozza. A proposito hai un biglietto?questo lo credi tu !!!
Ho fatto un biglietto per comitiva... con scritto "lavoratori da mungere..." è gratis... basta che lavori e paghi...Era una cosa battuta sono con voi su quel treno sulla prima carrozza. A proposito hai un biglietto?
Io ho l'abbonamentoA proposito hai un biglietto?
solito previdente .....Io ho l'abbonamento
Gratis per sempre!