• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
se mi garantisci che si parlerà solo di lavoro sicuramente mi libererò
l'importante che evitiamo noiosi pranzi , mangiate , abbuffate e cose simili :sorrisone:[DOUBLEPOST=1376411536,1376411477][/DOUBLEPOST]
sto aDelmo già dal nome mi sta antipatico

ADElmo.jpg

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, vedo che siete tutti al bar....... Bravi, bravi, io sono in ferie....... FINALMENTE, ma mi mancavate e sono rientrata al bar per salutavi.....

Approposito, seguendovi ho visto che avete problemi con il Mac..... Bene, bene, pensavo che fosse solo il mio che mi mandava fuori di testa, certe volte devo passare a Wndows per seguirvi ;)

Comunque

Scusa... deformazione professionale... ho guardato il suo abbigliamento :confuso:
tutto made in Cina...

Ciao Ludovica..... Anche a me non piace con quel l'intimo........meglio senza.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ciao a tutti, vedo che siete tutti al bar....... Bravi, bravi, io sono in ferie....... FINALMENTE, ma mi mancavate e sono rientrata al bar per salutavi.....

Approposito, seguendovi ho visto che avete problemi con il Mac..... Bene, bene, pensavo che fosse solo il mio che mi mandava fuori di testa, certe volte devo passare a Wndows per seguirvi ;)

Comunque

Ciao Ludovica..... Anche a me non piace con quel l'intimo........meglio senza.
Ciao Irene, ma anche tu con gli stessi messaggi d'errore? Io fino a ieri mattina... poi sembra che si sia quietato....
ADElmo non è il mio tipo... a me piace + stagionato :^^: :innocente:
(PS: c'è chi mi spia i post.. e poi mi fa dormire sul balcone!)

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciao Ludovica, anche il mio Mac fa i capricci, ogni tanto mi apre immobilio in modo strano, senza immagini e pubblicità e senza la possibilità di inserirmi, vedo solo la struttura del forum, e anche in modo scoordinato..... Quindi chiudo e passo in un'altro computer con Windows.......

P.S. Anche se quello non è ADElmo, ( chiedi a @alessandro) non ti preoccupare, io mi sacrificò volentieri, anche perché non sopporterei che per colpa mia tu dovresti dormire sul balcone.....naaaaaaa, dai lascia fare, mi arrangio io, qui non ho nessuna spia.

A

Abakab

Ospite
.S. Anche se quello non è ADElmo, ( chiedi a @alessandro) non ti preoccupare, io mi sacrificò volentieri, anche perché non sopporterei che per colpa mia tu dovresti dormire sul balcone.....naaaaaaa, dai lascia fare, mi arrangio io, qui non ho nessuna spia.
... mi sà che il biondino ....
vedere filmato .. sino alla fine! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità