• Autore discussione Autore discussione Utente Cancellato 52183
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come pasticceria ti posso consigliare la Saint Honorè di Opicina. Nettamente superiore come qualità alle altre. Anche se è specializzata in torte di una certa qualità, fa anche dei bignè eccezionali e altre paste ottime. Inoltre fa dei cioccolatini con la forma del tram di Opicina, quindi se devi fare un regalo carino a qualcuno quando torni da Trieste fai bella figura.

Come pasticceria ti posso consigliare la Saint Honorè di Opicina. Nettamente superiore come qualità alle altre. Anche se è specializzata in torte di una certa qualità, fa anche dei bignè eccezionali e altre paste ottime. Inoltre fa dei cioccolatini con la forma del tram di Opicina, quindi se devi fare un regalo carino a qualcuno quando torni da Trieste fai bella figura.
:hi: si ci sono stata...
Ho preso anche il tram di Opicina... bellissimo... quando aggancia (quella che io chiamo barca... )... bello caratteristico.

Buon proseguimento e buon pomeriggio... io...
hqdefault.jpg

Io faccio le pulizie. A proposito del tram di Opicina, ormai è fermo da più di un anno: non si sa se lo metteranno di nuovo in funzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità